Recensito il 12 dicembre 2013

Siamo stati accolti con estrema gentilezza e professionalità (ci hanno contatto il giorno prima del nostro arrivo per informarci che la stanza sarebbe stata disponibile anche prima delle 15). Il Palazzo è incantevole; oltrepassi il portone verde e fai un balzo spazio-temporale (mantenendo il comfort dei giorni nostri!). Il fascino è autentico e ti coinvolge completamente. Magnifica struttura!

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2013

Per alcuni aspetti permette un tuffo nel passato, in particolare per la difficoltà nel reperire il luogo per il visitatore che arriva una prima volta e per la mancanza di segnali chiari dell'ingresso. Ossia ci si trova nella tipica Venezia dei tempi che furono, salvo imbattersi di fronte all'ingresso in un negozietto che ci riporta subito al presente. Diversamente, la struttura nel suo complesso è piena di fascino, con ambienti spaziosi e comodi, restaurata a dovere con le immaginabili difficoltà logistiche della città lagunare. Migliorabile per parte sua la colazione. Adeguata la ricezione e la disponibilità del personale. Per concludere è una soluzione perfetta per gruppi familiari e o amci, visti gli spazi a disposizione.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 aprile 2013 da dispositivo mobile

È un palazzo d'epoca molto ben tenuto e molto bello. Ero con con tutta la famiglia. Ci hanno dato un appartamento molto grande con due canere due bagni un grande soggiornoe cucinotto. Molto bello l'atrio e il piano nobile. Internet non funzionava, ma forse era un problema mio, non ho chiesto aiuto.

Data del soggiorno: marzo 2013
Recensito il 6 febbraio 2013

Due giorni di lusso presso il palazzo contarini..
Nonostante la pioggia, la location nell'appartamento al primo piano
è stata davvero suggestiva..
Staff cordialissimo, e il sole di domenica ci ha regalato immagini suggestive del palazzo!
Ci ritorneremo in primavera!!!

Data del soggiorno: febbraio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 novembre 2012

Vecchio Palazzo veneziano ben trasformato in albergo. Le camere sono arredate con mobili veneziani d'epoca, ma il bello di questo albergo e' il "portego" a disposizione dei clienti, bellissimo salone per i momenti di relax se non ci si vuole chiudere in camera. Molto cortesi e disponibili i gestori. Bella la suite Sant'Angelo che da sul Canale e sui portici di S.Francesco della Vigna

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia