Recensito il 1 febbraio 2016

Un hotel bellissimo con splendide viste sui canali.
La posizione è ottima per visitare Venezia.
La colazione sul Canal Grande è stato un ottimo modo per iniziare la giornata.
Lo consiglio e ci tornerò per nel mio prossimo viaggio a Venezia.

Data del soggiorno: agosto 2015
BauerHotels, Direttore presso Hotel Bauer Palazzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2016

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver scelto il Bauer Palazzo, siamo molto contenti che il soggiorno sia stato di vostro gradimento e ci fa molto piacere sapere che anche per la prossima visita a Venezia utilizzerete il Bauer.
Per questo non esitate a contattarci per programmare il vostro prossimo soggiorno con noi.
Cordialmente,

Recensito il 31 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo fantomatico 5 stelle due notti a gennaio 2016, quello che posso dire che per quanto mi riguarda è stata un esperienza negativa. Albergo datato,vi è rimasto solo il nome !
Al nostro arrivo ci è stato assegnato una camera
nel palazzo accanto,che dire un vero tugurio:finestra senza un minimo di vista!e non sul canal grande,quello lo sapevamo,arredi e tappezzeria che cadevano a pezzi,anni 40,dopo di ciò dopo aver chiamato la reception abbiamo aspettato più di mezz'ora che arrivasse qualcuno per farci mostrare un altra camera.Con molta professionalità il capo ricevimento ci ha accontentato assegnandoci una camera nel palazzo centrale,dove abbiamo trovato certo una camera migliore ma non da 5 stelle!
La colazione e la più scandalosa che io abbia mai Visto in un 5 stelle!ci stava il minimo necessario!
Un consiglio che darei ai futuri ospiti e che a venezia c'è molto di meglio!

Data del soggiorno: gennaio 2016

Gentile Ospite,
sono dispiaciuto di apprendere da TA circa la sua esperienza negativa riscontrata durante il suo recente soggiorno a Venezia, mi sarebbe piaciuto aver avuto la possibilità di vederla di persona per prendere atto di quanto riportato.
Avrei piacere di poter approfondire più nel dettaglio quanto scritto nella sua recensione, le chiederei di potermi contattare in Hotel quando sarà possibile per Lei o di inviarmi un suo recapito per poterla chiamare.
Rinnovo le nostre scuse per non aver soddisfatto le sue aspettative, resto a disposizione ed in attesa di un suo cortese riscontro.

Recensito il 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati al Bauer molte volte, bisogna provare tutte le sedi. Il classico Bauer hotel dispone di camere di lusso e ristorante molto buono dal pesce fresco e dalle vedute fantastiche. Per scendere a cena è necessario un abbigliamento non da turista a mio parere.

Data del soggiorno: giugno 2015
BauerHotels, Direttore presso Hotel Bauer Palazzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 gennaio 2016

Gentile Ospite,
siamo riconoscenti per l'affetto e la fedeltà dimostrata verso il Bauer Palazzo.
Il nostro ristorante De Pisis che si affaccia sul Canal Grande ed ha una vista mozzafiato della Basilica della Salute, racchiude la classicità veneziana nello stile ed offre una selezione di piatti creati con prodotti freschissimi di prima scelta! Sicuramente è richiesta un'attenzione sull'abbigliamento.
Restiamo a sua completa disposizione, non esiti a contattarci per l'organizzazione della sua prossima visita a Venezia.

Recensito il 4 gennaio 2016

Un giorno solo a Venezia, ma comme il faut. Parcheggio in piazzale Roma e motoscafo fino all'hotel. Facchino pronto a sbarcare madame e bagaglio. Check in un pò macchinoso ( dovuto alle fotocopiature dei documenti) ma poi una gentilissima signorina ci ha accompagnati alla suite prenotata telefonicamente. Ero già stato in questo hotel e quindi sono andato sul sicuro. Camera, salotto con scrivania, due bagni, disimpegno e ingresso. Tutto ovviamente perfetto, come mi aspettavo. Servizio di concierge sollecito ed efficace, con consigli e suggerimenti utili. Alla mattina scendendo per la prima colazione, servita fino alle 10, ho sentito la musica di un valzer perovenire da uno dei saloni. Mi sono affacciato ed ho visto una coppia ed una insegnante impegnati in una lezione di danza. Interessante e simpatica iniziativa. Il buffet della prima colazione è veramente buono, in una bella ssla luminosa sul canal grande: uno spettacolo ! Mancavano le uova strapazzate ma pazienza. Anche il personale di sala è molto gentile. Questo è quanto. Il prossimo anno ci tornerò in primavera ma bisogna scegliere un periodo in cui a Venezia si possa camminare liberi e non intruppati spalla a spalla con l'universo intero. Hotel consigliato.

Consiglio sulle camere: In inverno si possono scegliere soluzioni che non diano sul canal grande. Per chi ha esigenze di lavorare la suite è veramente perfetta.
Data del soggiorno: dicembre 2015
BauerHotels, Direttore presso Hotel Bauer Palazzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2016

Gentile Ospite,
grazie per il suo dettagliato racconto circa la sua ultima esperienza al Bauer Palazzo.
In effetti il periodo a cavallo con la fine dell'anno è stata ricca di emozioni ed iniziative che continueremo a proporre ai nostri Ospiti.
Non esiti a contattarci per organizzare la sua prossima visita, non sarà facile esaudire la richiesta di poter camminare facilmente per le calli di Venezia, sono veramente pochi i giorni nel corso dell'anno in cui essere testimoni di questo evento.

Recensito il 3 gennaio 2016

Sono stato in questo meraviglioso albergo la sera del 31 dicembre 2015...ottima location per soggiornare a nella maestosa Venezia l'ultimo giorno dell'anno...
L'albergo è molto elegante, dal gusto raffinato e curato nei minimi dettagli, ottima la posizione, ottimo il servizio con tutti e dico tutti gli addetti eleganti,premurosi, gentili e sempre sorridenti...sia io che la mia fidanzata siamo stati trattati in maniera impeccabile...come si addice ad un Hotel di tale rango e tradizione. Ottima ed abbondante la colazione servita in una location incantevole che da sul Gran Canale.
Una menzione particolare per la professionalità, per l'attenzione e per il savoir faire alla sig.ra Elena del Front Office.
Lo consiglerei veramente a tutti, la mia vacanza è stata resa veramente indimenticabile!

Data del soggiorno: dicembre 2015

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver scelto il Bauer Palazzo per trascorrere la fine del 2015 e l'inizio del 2016!!! Rinnoviamo gli auguri di un sereno anno!
Sarà mia cura condividere con tutto il Team quanto da Lei riportato, sono sicuro che saranno tutti molto soddisfatti.
Speriamo di potervi dare nuovamente il benvenuto o in alternativa renderci disponibili per poter organizzare al meglio il soggiorno di vostri amici, sarà nostra priorità organizzare nei minimi dettagli la loro permanenza con noi e renderla speciale per come è stata per voi.
Cordialmente,