“MAGIA AD OCCHI APERTI”
Recensione di Ca' Maria Adele

Ca' Maria Adele
Classificato al n.7 di 384 hotel a Venezia
Recensito 2 settembre 2017

Viaggio il mondo per lavoro e conosco bene la scena internazionale degli hotel sia di catena che quella rappresentata dai piu rinomati hotels de charme.

Credo che il connubio di atmosfera, design, servizio, cortesia, pulizia, eleganza, magia, raffinatezza, professionalità, puntualità, passione, che rendono questo luogo unico, siano semplicemente introvabili (tutti assieme e cosi magistralmente coordinati) altrove.

Attendo con ansia il giorno in cui ritorno in questo luogo magico e onirico.

Consiglio sulle camere: Sala del Camino al piano terra. Magica.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 agosto 2017

Boutique hotel di lisso dal design contemporaneo .Un omaggio a Venezia, alla sua storia e alla sua cultura. I proprietari hanno creato un progetto che rispecchia la loro sensibilità e il loro estro. La cura dei dettagli e dei servizi sono stati studiati per accogliere il cliente con calore e stile italiano. Questo è per me sentirmi a casa .Un sincero complimento a Marco .

Consiglio sulle camere: tutte sono molto belle
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2017

Sito in un palazzo del 1500 in una zona centrale ma defilata dal caos dei turisti, questo piccolo Boutique Hotel che guarda la chiesa della Salute è un piccolo gioiello di stile ed eleganza. Le lussuose camere il servizio eccellente ma discreto sono il perfetto mix per un week end romantico. La colazione (ottima) può essere servita nella lobby room, nella sala colazioni, in terrazza o direttamente in camera. Il menu è ricco e di qualità, la presentazione è davvero ben curata. Il personale è molto gentile e disponibile e i proprietari sono cortesi e attenti alle esigenze dei loro ospiti. Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Vista sulla Chiesa della Salute, Colazione ottima, minibar gratuito, arredamento veneziano, servizio
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo di nuovo qui, per il secondo anno consecutivo, per le feste di Natale.
Direi che la voglia di pernottare nuovamente in questo albergo era davvero tanta: sí perché Venezia é meravigliosa, ma io nn voglio solo fare la turista, voglio centellinare le mie forze e riprendermi dopo tre mesi di duro lavoro, voglio riposarmi e coccolarmi. Questo albergo é come sempre meraviglioso e mi permette di fare proprio questo: coccolarmi e pensare a me, a noi.
Io e mio marito lo adoriamo!tutto é perfetto: l arredamento, il servizio, il cibo... il letto enorme, mobidoso e pieno di cuscini...una nuvola...
Ho giá detto che amo questo posto, vero???? Bene lo ripeto: amo questo postooooo!!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2016

Abbiamo alloggiato in questo hotel a maggio di quest'anno e dobbiamo dire che è stato come vivere un sogno. Un accoglienza perfetta con una atmosfera magica, tra profumi e luci.
L'hotel è posizionato affianco la chiesa della Salute, a due passi dalla Punta della Dogana e Guggheneim.
La colazione è eccellente!
Tutto perfetto! Ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016

Struttura piccola ma raffinata, gestione impeccabile ma non intrusiva. La La zona è fantastica, adatta a chi ama vedere la Venezia più bella, lontano dalla ressa del del turismo di massa, comunque a due passi dalle zone più note note della città.

Consiglio sulle camere: Stanza con vista su Madonna della Salute
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato per una settimana durante il periodo natalizio del 2015.
Ci hanno sistemati nel palazzetto adiacente al corpo principale: un amore di posto!
Raramente, viaggiando spesso,mi é capitato di stare così bene in un luogo...devo dire tutto perfetto!
Ottima accoglienza, una camera arredata divinamente con gusto nei toni dell' ocra e del viola, tutto nuovo, bello. Arredamento natalizio dell albergo davvero di gusto: neve ovunque, fiori, ranuncoli e dei piccoli spiritosi pupazzi di neve meccanici che si muovevo (detto così sembrerebbe kich, ma nn lo era affatto).colazione servita al primo piano dove troneggiava al centro del tavolo una composizione enorme natalizia: spettacolare e splendida.
Nessun difetto.
Niente...semplicemente perfetto, tra l'altro comodissimo perché di fianco alla chiesa della Salute...
Che dire...non vedo l'ora di tornarci...

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
Hotel Londra Palace
Hotel Londra Palace
N. 18 di 384 a Venezia
1.575 recensioni

Conosci Ca' Maria Adele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Maria Adele

Indirizzo: Dorsoduro 111 | Rio Terra dei Catecumeni, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro/Accademia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 5 hotel romantici a Venezia
N. 5 hotel di lusso a Venezia
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 75 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo: 248 € - 707 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ca' Maria Adele 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Fastbooking, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Maria Adele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Maria Adele Venezia
Miglior Hotel Venezia