“Ottima scelta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Veneto

Paola D
Lodi, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato su internet il sito di Venezia centopercento e mi e' sembrata una soluzione ottimale per pernottare a Venezia senza spendere un patrimonio. Essendo due adulti e due bambini ho prenotato un appartamento indipendente e si e' rivelata una scelta davvero azzeccata. Abbiamo alloggiato in una casa di pescatori completamente ristrutturata ,confortevole, accessoriata di tutto e pulitissima. Abbiamo avuto l'impressione di trovarci nella vera Venezia ed e' stato molto piacevole.

Ettore B
Provincia di Torino, Italia
“ottima scelta !”
Recensito il 20 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Ho trovato tramite Internet questo B&B nel sestiere di Castello, dove volevo stare essendo il Sestiere (quartiere) più "Veneziano" della città, come giustamente suggeritomi da amici già venuti. Ho trovato un'accoglienza e una disponibilità nei proprietari davvero unica. Viaggiavo con mia moglie e abbiamo scelto una camera con bagno condiviso e ci siamo trovati benissimo. La camera ha un bagno condiviso con un'altra camera (vicini tedeschi simpaticissimi) e sembra essere come in famiglia. La notte a Venezia è silenziosissima e il letto era di qualità. Svegliarsi a Venezia alla mattina e girare il sestiere, incontrando i Veneziani autentici, che si fermano volentieri a parlare, è un'esperienza che và al di là delle solite mete turistiche. San Marco è a 10 minuti a piedi ma iabbiamo preferito visitare prima l'antica basilica di San Pietro, poco distante dal B&B. Silvia e Piero, i proprietari sono molto discreti della vostra privacy ma se chiedete consigli, indicazioni, suggerimenti, si parla piacevolmente con loro per delle mezze ore. E vi raccontano certi aspetti e aneddoti della città che non immaginereste. Ci torneremo sicuramente !

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la pulizia della struttura e la simpatia dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: esserci stati solo due notti...
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?