“bellissimo soggiorno”

Classificato al n.48 di 468 B&B in Venezia
Biella, Italia
“bellissimo soggiorno”
Recensito il 6 dicembre 2010

conosciuto con il passaparola , confermo l'opinione dei miei amici,posto romantico,tranquillo in pieno centro della città.
Ribadisco la cordialità dei gestori unita ad un ottima professionalità.
Paolo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Recensito il 2 novembre 2010

Rapporto qualità prezzo ottimo. Ubicato in zona centrale a due passi da san marco e rialto. Personale gentile e disponibile. Stanze ben riscaldate e risveglio con abbondante colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Palermo, Italia
Recensito il 5 ottobre 2010

La lacation è fantastica, situati praticamente nel centro di Venezia, pochi passi dal ponte di Rialto, un quarto d'ora da Piazza San Marco, pochissimi passi dalla fermata del vaporetto.
Ospitalità, gentilezza, cordialità sono tutte caratteristiche di questo B&B dove l'ospite è trattato davvero molto bene, la colazione è un servizio che offrono, con estrema abbondanza, cosa che non tutti i B&B, almeno a Venezia, offrono.
Le stanze piccoline ma comode e confortevoli.

Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Barbianello, Pavia
Recensito il 1 settembre 2010

Siamo stati lo scorso weekend in questo B&B.
E' dislocato in prossimità di Strada Nova a metà strada tra la stazione e Piazza San Marco, molto vicino alla fermata Ca' D'oro del vaporetto e a due passi dal ponte di Rialto.
Le stanze sono accoglienti, in particolare quelle dislocate al secondo piano, ben arredate con soffitti in travi a vista e dotate di un angolo cottura proprio. Impeccabile la pulizia degli ambienti e la cura.
La colazione è servita in una piccola terrazza (purtroppo la dislocazione fa sì che non si goda di viste panoramiche...), ciambelline, brioches, burro,marmellatine e cioccolata e omlettes per i più affamati.
I proprietari sono molto cortesi e disponibili nel consigliare gli ospiti, il personale è una discreta e attenta presenza al servizio dei clienti.
Sicuramente terremo conto di questo posto nel caso di ritorno in questa splendida città!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2010

Ho trovato un'ottima accoglienza da parte del personale.
La stanza era silenziosa e pulita, e la posizione decisamente comoda e centrale.
A pochi passi la fermata del vaporetto, e tutto e' filato liscio.
Sicuramente tornero' Al Saor con amici a godermi venezia!

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Recensito il 18 luglio 2010

Ci siamo trovati benissimo:accogliente, pulito, tranquilo, centrale: raccomandabilissimo.
Edoardo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 10 maggio 2010

siamo stati due notti in questo b&b e la camera n° 1 al primo piano a prima vista sembrava molto carina, poi sono arrivati i problemi...
non ci hanno cambiato entrambi gli asciugamani gettati a terra, né il tappetino. La pulizia non era profonda (capelli quà e là).
La colazione era piuttosto fornita (croissants confezionati!!!!), il secondo giorno ci ha accolti una tipa con una folta chioma che si agitava in cucina, con la giacca in pelle, senza sapere dove mettere mano...abbiamo fatto colazione alle 09:00!!!
Anche in cucina la pulizia era un optional!!!
Le uniche cose positive sono state la posizione e il prezzo!!! A voi la scelta...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Scriciola, Manager alle B & B Al Saor, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2010
Buongiorno,

colgo l'occasione per ringraziare della segnalazione; ogni feed back ci permette, nel bene e nel male, di capire il grado di soddisfazione dei nostri clienti che, fino a questa recensione, ci aveva dato delle buone soddisfazioni. Devo però confidarvi che alcuni dettagli mi sorprendono un po'.
La pulizia ad esempio è una cosa sulla quale investiamo molto, e sulla quale generalmente i commenti dei nostri ospiti sono positivi. La colazione poi, è per noi è un punto di forza, approfitto per dettagliare quello che generalmente offriamo (pane fresco, biscotti Veneziani assortiti freschi, cereali normali e cereali al cioccolato, latte, caffè, tè, cioccolata, marmellate, nutelle, miele, succo d'arancia, fette biscottate, crostatine confezionate e croissant confezionati; a questo assortimento dolce, aggiungiamo poi il salato: uova bollite od omlette, wurstel e formaggio, il tutto senza limite di quantità).
Relativamente alle richieste degli ospiti, la nostra naturale tendenza è quella di accondiscendere per quanto ci sia possibile, ad ogni esigenza che ci viene segnalata; in particolare per quel che riguarda gli asciugamani, gli stessi vengono cambiati ogni 2/3 giorni anche in base a quello che la clientela ci indica, quindi in questo caso, mi viene da pensare che la signora che si occupa di questo servizio non abbia ben inteso le vostre intenzioni.

Un suggerimento che da questa esperienza potrei dare ai nostri ospiti, è quello magari, in casi come questi, di far trasparire la propria insoddisfazione così da permettere a noi, di intervenire tempestivamente per risolvere eventuali problematiche che di tanto in tanto possono verificarsi.

Mi spiace comunque molto di cogliere questa insoddisfazione, e per questo, se avrete voglia, mettetevi in contatto col B&B, noi saremmo felici di avervi nostri ospiti un paio di giorni tra fine novembre e la prima quindicina di dicembre o se preferite nel periodo che va dal 10 gennaio al 10 febbraio in modo che possiate rendervi conto che le problematiche riscontrate sono state solo un episodio sfortunato.

A presto e a vostra disposizione
Francesco Donà
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Al Portico Guest House
Alla Vite Dorata
Alla Vite Dorata
N. 27 di 468 a Venezia
Punteggio 5.0 su 5 284 recensioni

Conosci B & B Al Saor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Al Saor

Struttura: B & B Al Saor
Indirizzo: Cannaregio 3904 / A, 30125 Venezia, Italia
Cucinino
Classificato al n.48 di 468 B&B in Venezia
Categoria hotel:2,5 stella/e — B & B Al Saor 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B & B Al Saor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saor Del Mar
Al Saor b&b Venezia