Recensito il 22 luglio 2014

Ho soggiornato una notte presso la struttura con un'amica per una visita culturale, posizione strategica e facilmente raggiungibile con i mezzi e a piedi.
Eravamo alloggiate nella camera "Zenzero", al IV piano e nel salire siamo state accompagnate dal profumo di spezie diffuso in tutta la struttura. Camera accogliente, ben pulita e luminosa (nonostante il palazzo sia "stretto" tra i tanti del centro di Venezia), ottima colazione. Titolari disponibili, accolgienti e molto professionali.
Soggiorno da ripetere.
Lo consiglio per un fine settimana con amici o in coppia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ho alloggiato due notti in questo gioiello situato nel cuore di Venezia a pochi minuti da Rialto e Piazza San Marco.Oltre alla posizione a dir poco strategica e all'atmosfera che regala la città,entrando in questo piccolo albergo caratteristico,mi sono subito sentita a casa..la camera davvero accogliente e romantica con travi a vista.Insomma tutto perfetto!!Unico puntino nero (ma lo dico per chi ha problemi di salute) la mancanza di ascensore,ma del tutto giustificata se pensiamo che l'albergo è situato in una struttura dell'800 (ristrutturata)con scale un pochino ripide..Lo consiglio vivamente!!

Recensito il 17 marzo 2014

Abbiamo trascorso un meraviglioso week-end in questo carinissimo hotel in posizione assolutamente strategica e comoda. Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla gentilezza e dall'accurata attenzione dei due soci gestori Riccardo e Guido; dalla silenziosità e dal comfort della nostra camera ("Cannella").
Segnaliamo in particolare una doccia veramente piacevole e una accurata pulizia della stanza.
Colazione nello standard medio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 marzo 2014 da dispositivo mobile

Ho trascorso questo week end nella splendida ed unica città al mondo... ho soggiornato in questo albergo mi sono trovata benissimo! La stanza molto coccolosa ed i titolari molto gentili mi sono svegliata con il profumo della colazione... consiglio questo albergo a tutte le coppie che vogliono trascorrere un fine settimana romantico a Venezia...

Data del soggiorno: marzo 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2014

Grazie Guido e Riccardo per i vostri preziosi consigli,il nostro breve soggiorno nella splendida Venezia è stato confortevole anche grazie a Voi.
La stanza assegnataci (zenzero) è proprio come si vede in foto,soprattutto pulita.
la posizione ottima,non potevamo trovar di meglio.
Grazie ancora,vorremmo ritornarci il prossimo anno,magari nel pieno del Carnevale.
Angela e Angelo (Taranto)

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia