Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati da Nina durante il Capodanno . Ottima posizione accessibile alla stazione e a tutti i mezzi di comunicazione per esplorare la città. Nina è stata molto cordiale e disponibile , così come Lily la sua assistente. Camera pulita , essenziale e comoda, bagno perfetto , molto gradevole anche il piccolo dehor esterno. possibilità di fare colazione in camera con caffè e varietà di dolci. Insomma ambiente molto accogliente. Lo consigliamo assolutamente.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
massimo d, Direttore alle B & B Da Nina al campo della Lana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2018

gentile Donatella
che gioia queste parole ! mi ripagano immensamente

grazie !
vi auguro tanta fortuna per tutto

Recensito 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno fatto con mio marito posto molto carino, pulitissimo e accogliente. A darci il benvenuto c'è la titolare Nina, molto cordiale e gentile pronta a donarmi utili consigli per visitare la città. Il B&B è in una posizione strategica comodo per raggiungere qualunque posto. Lo consiglio e ci tornerei. Grazie Nina anche per averci fatto trovare una sorpresa per festeggiare visto che la nostra era una piccola vacanza di coppia senza i cuccioli al seguito.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

cara Debora
vi ho coccolati come faccio sempre con tutti :-)
poi so cosa vuol dire farsi una vacanzetta senza figli ......
bisogna godersela :-)
il tempo è prezioso e volevo che foste felici !
felici qui da me e tra di voi
grazie !

Recensito 17 maggio 2016

Posizione ottimale per muoversi, e nello stesso tempo tranquilla. Camere nuove e pulite, colazione direttamente in camera con snack confezionati e cialde per thè e caffè.
Mi sono trovata bene ma lo consiglio per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Situato a pochi passi dalla stazione di Santa Lucia è praticissimo per chi si sposta in treno. Pulito, carino e centrale. Possibilità di fare colazione in camera in quanto è presente la macchinetta del caffè, il bollitore per il tè e vasta scelta di brioche e dolci vari. Il personale è veramente gentile e disponibile. Ottimo direi

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima location vicino alla stazione di S.Lucia , molto pulita e carina, rapporto qualità prezzo ottimo, orari elastici, proprietaria e personale molto disponibile e gentile, possibile colazione in camera essendo presente macchina per il caffè.
Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici