Recensito il 17 maggio 2016

Posizione ottimale per muoversi, e nello stesso tempo tranquilla. Camere nuove e pulite, colazione direttamente in camera con snack confezionati e cialde per thè e caffè.
Mi sono trovata bene ma lo consiglio per soggiorni brevi.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Situato a pochi passi dalla stazione di Santa Lucia è praticissimo per chi si sposta in treno. Pulito, carino e centrale. Possibilità di fare colazione in camera in quanto è presente la macchinetta del caffè, il bollitore per il tè e vasta scelta di brioche e dolci vari. Il personale è veramente gentile e disponibile. Ottimo direi

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima location vicino alla stazione di S.Lucia , molto pulita e carina, rapporto qualità prezzo ottimo, orari elastici, proprietaria e personale molto disponibile e gentile, possibile colazione in camera essendo presente macchina per il caffè.
Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il bed and breakfast si trova in una piccola calle vicino a Canal Grande . Dall altra parte del canale c è la stazione e la fermata dei vaporetti ed i parcheggi di piazzale Roma. A piedi da San Marco ci si mette 25 minuti circa, meno che con il vaporetto. Le camere sono nuove e pulite.
La colazione è molto semplice ed è fai da te in camera ( caffè, the, briosches confezionate, fette biscottate e marmellata). L unico neo è che non prende il telefono. Penso un problema generale nelle stradine interne di Venezia. Wifi è free.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Il b&b si trova in una piccola calle vicino ponte degli Scalzi, vicino alla zona turistica ma lontano dal caos. Attraversando a piedi il ponte si può facilmente prendere il vaporetto ed andare ovunque, di fronte c'è la stazione e a pochi passi piazzale Roma. Camera grande e pulitissima, bagno fuori dalla stanza ma privato; colazione da fare in camera, ricca e abbondante (molto apprezzata la macchina per il caffè in stanza!). Consigliato anche a chi ha bambini al seguito.

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia