“Kebab buono, forse uno dei migliori a Venezia”
Recensione di PIZZA & KEBAB TOLETTA

PIZZA & KEBAB TOLETTA
Al n.689 in classifica su 1.505 Ristoranti a Venezia
Cucina: Pizza
Zona: Dorsoduro/Accademia
Descrizione: halal
Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sul kebab, nulla da dire...ottimo e saporito unica pecca l'aspetto estetico degli interni del locale, direi un po' "rustico", e a primo impatto sembra non proprio pulitissimo, personale discretamente gentile eccezion fatta per il titolare, molto molto simpatico e gentile. Penso che un'ammodernamento degli interni darebbe quel tocco in più che manca.

Recensito 27 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Uno dei pochi kebab che non ti si pianta sullo stomaco. Locale scandaloso e non pulitissimo. L'unica cosa che il kebab non è per nulla pesante.

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Lavorando a Venezia mi è capitato spesso di mangiare un kebab, un trancio di pizza o altro qua e là. In questo Kebab ci sono stato decine di volte, e la qualità è quella che è. Kebab, molto buono. Ma i lati positivi si fermano qui. Posto perennemente sudicio, mi meraviglio delle altre recensioni. I samosa, anche questi buoni, aumentano di prezzo tanto quanto continuano a rimpicciolirsi, ma poco male. Il personale che vabè, culturalmente molto diversi da noi non hanno capito che sorridere sarebbe utile invece che sembrare sempre come se piuttosto che lavorare era meglio farsi sparare. Ultimamente hanno messo una ragazza che sembra avere un pó più chiaro questo concetto, ma l'ultima volta che ci sono stato c'era ancora l'uomo, che scatarrava tranquillamente (ma dentro il cestino della spazzatura, che educato) tra un cliente e l'altro. E questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mai più. Due punti giusto perché il cibo non sarebbe nemmeno male. Se volete aprire un locale nella ristorazione, imparate a stare civilmente tra le persone.

Recensito 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Buonissimo kebab personale molto gentile e pulito semmai dovessimo tornare a Venezia è l unico posto in cui torneremo a mangiare !!!

Recensito 3 aprile 2015

Meglio il falafel (buono!) della pizza. Porzioni e prezzi normali. Si può anche mangiare lì, magari guardando la gente camminare. Molto bello! Posto pulito

Gli utenti che hanno visto PIZZA & KEBAB TOLETTA hanno visto anche

Città di Venezia, Provincia di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci PIZZA & KEBAB TOLETTA? Condividi la tua esperienza!