Recensito il 25 aprile 2018

Hotel molto carino per viaggi romantici. Personale cortese e posizione centralissima, a pochi metri da piazza san marco! camera confortevole! Lo consiglio per coppie che vanno a fare il weekend romantico a venezia

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 febbraio 2018

Davvero fantastico. Ospitali e cordiali! Pulizia, sicurezza, centralissimo, ottima colazione, ottimo prezzo, location super servita, ottima anche la brochure guida turistica offerta, giudizio positivo

Consiglio sulle camere: Tutte eccellenti
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Normale nulla di che . Stanza piccola bagno piccolo è scomodissimo . Andiamo a Venezia 3/4 volte all anno e posizione apparte non mi è piaciuto nulla della struttura . Molto diversa da quella vista in foto . Non vale assolutamente la cifra spesa per una notte .

Recensito il 5 febbraio 2018

Anche quest’anno, il mio compagno ed io abbiamo deciso di soggiornare presso il Ca’del Nobile per il nostro weekend a Venezia. Lo scorso anno infatti, eravamo stati colpiti molto positivamente dall’ottima posizione in cui è situato, ma soprattutto dalla camera spaziosa, confortevole e pulita. Ma quest’anno che delusione!
La camera in cui eravamo alloggiati era piccolissima (sicuramente non idonea per due persone), piena di polvere e con notevoli macchie su tutta la tappezzeria alle pareti. Il bagno era strettissimo e non c’era nemmeno il posto per mettere i piedi sotto il lavandino, poiché il muro forma un triangolo con un lato sporgente verso l’esterno che finisce proprio sotto il lavabo. Durante tutta la notte si è sentito un rumore fastidiosissimo, come se qualcuno al piano superiore stesse facendo una doccia interminabile. La polvere presente anche nel bocchettone da dove proviene l’aria del riscaldamento crea un’aria poco salubre nella stanza e quest’ultima non può essere nemmeno arieggiata poiché dal cortile interno, dove si affaccia la finestra, sale un odore veramente sgradevole. Difficile avere un sonno corroborante in una stanza del genere per una persona sensibile ai rumori, allergica alla polvere e/o claustrofobica.
Peccato che il nostro secondo soggiorno al Ca’ del Nobile non ci consenta più di prenotare il “weekend Veneziano” del prossimo anno presso questa struttura.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo piccolo gioiello nel di Venezia ,ma lo super consigliamo!
Personale gentile, camera pulita ed accogliente , buona colazione in un ambiente piccolo e raffinato .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 7.902