“Molto bello e comodo” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.79 di 463 B&B in Venezia
Bologna
“Molto bello e comodo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

Consiglio vivamente questo piccolo hotel per la posizione vicinissima a piazza San marco in una piccola via silenziosa,le camere curate e la gentilezza del personale. Il frigo bar in camera e' completamente gratuito, buona la colazione anche se non molto ricca. Il bagno e' un po piccolo ma comunque pulito e comodo, la doccia e' comunque spaziosa. Per i prezzi che ci sono a Venezia e' senza dubbio un'ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 3 su 5

Punteggio 5 su 5
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Abbiamo avuto la fortuna e il privilegio di soggiornare in questa eccellente struttura nel cuore storico di Venezia. Ogni aspetto è curato nei minimi dettagli per garantire la qualità del soggiorno: il titolare è gentile e premuroso, le stanze accoglienti ed eleganti, il servizio curato fin nei minimi dettagli, la colazione fragrante con dolci fatti in casa il cui profumo ci ha svegliato di primo mattino. In più la posizione è semplicemente magnifica: tra Rialto e San Marco, con tutte le principali attrazioni della città a distanza di una breve passeggiata. Non sono un viaggiatore che si entusiasma facilmente, ma qui ho lasciato veramente un pezzo di cuore!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Mozzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Bel B&B, gestore gentilissimo. Sono andato con mia moglie per un week-end e non ci ha delusi. Poche stanze, ma di charme. Colazione semplice ma di qualità. Deve essere stato recentemente ristrutturato, perchè è tutto nuovo e ben tenuto. Lo consiglio, nonostalte il prezzo sia un po' alto (siamo ahimè a Venezia...).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Siena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Ci siamo sentiti a casa da subito e ci siamo messi nelle mani di Nicola abbiamo godendoci una venezia che non conoscevamo grazie alle sue raccomandazioni di ristoranti e visite di luoghi di interesse. Bellissima camera e posizione centralissima! Torneremo

Trieste, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

In posizione centrale,comodissima a due passi da piazza San Marco e dal Ponte di Rialto l'hotel si presenta piacevolmente ristrutturato con la camera accogliente climatizzata e ben curata nei dettagli.Lo staff simpaticissimo e sempre disponibile ci ha offerto preziose indicazioni per la vacanza e consigliato un ottimo ristorante con prenotazione.L'albergo ha anche offerto una bottiglia di spumante come benvenuto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2011

ciao a tutti ! sono stata a Venezia lo scorso fine settimana. l'albergo si trova nel cuore storico di Venezia a due passi da tutte le mete da visitare ed è a un minuto dal vaporetto che vi porta dappertutto. l'albergo è piccolino ma molto accogliente, perfettamente in stile con l'atmosfera del posto.la camera molto curata nei dettagli era ben pulita. il personale è molto discreto e professionale e disponibile per ogni suggerimento . la colazione è molto abbondante e se volete potete degustare anche dei dolci fatti in casa...una rarità... tutto considerato il rapporto qualità prezzo è in linea con quanto la struttura offre...da provare!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2011

Hotel molto pulito accogliente, in una cemntralissima posizione nel cuore di Venezia.
Staff molto attento, cordiale ed ospitale, in particolare il gestore, Sig. Nicola Toso.
Camere molto curate nei dettagli, e negli arredi.
Ottima prima colazione con torta fatta in casa!
Eccellente rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Noemi
Locanda Casa sul Molo
N. 82 di 463 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 215 recensioni
Bed And Breakfast Ca' Luisa

Conosci Ca' del Nobile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' del Nobile

Struttura: Ca' del Nobile
Indirizzo: Rio Tera de Le Colone 1 | San Marco 987, 30124 Venezia, Italia
Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.79 di 463 B&B in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Ca' del Nobile 3*
Il fascino dell’ospitalità Arrivare a Venezia suscita straordinarie suggestioni. Durante il vostro soggiorno a Ca’ del Nobile, raffinatezza e premurosa ospitalità contribuiranno a tenere vivo il vostro senso di meraviglia per questa fantastica città. In questa veneziana dimora appena dietro Piazza San Marco, elegante come un boutique hotel, troverete un’accoglienza davvero speciale: a Ca’ del Nobile, vi aspettiamo per condividere la gioia di vivere a Venezia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' del Nobile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Del Nobile Venezia
Ca' Del Nobile Hotel Venezia