“Super ”

Tarnowska's American Bar
Al n.6 in classifica su 73 Vita notturna a Venezia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: All'interno del nostro American Bar Tarnowska's potrete degustare in tutto relax una selezione dei migliori prodotti internazionali, dai distillati ai cocktail AIBES, dai migliori vini proposti anche al bicchiere fino agli straordinari tè a foglia intera accompagnati a biscotteria di alta qualità.Da una storia a fosche tinte dei primi anni del ‘900, in cui uno degli amanti della contessa russa Maria TARNOWSKA venne assassinato all'interno di quello che è oggi il Best Western Hotel Ala, abbiamo ricostruito gli interessanti accadimenti che ebbero risonanza in tutta Europa.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo locale e mi trovo sempre bene. Rey è sempre gentile, professionale e prepara degli ottimi cocktail.

ALA2494, Responsabile relazioni pubbliche alle Tarnowska's American Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Gentile cliente,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo nel recensire la sua esperienza all'American Bar Tarnowska.
Siamo davvero lieti di aver soddisfatto le sue aspettative!
In attesa della sua prossima visita, le porgiamo i nostri migliori saluti da Rey & Bubu!

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La foto parla da sola !!!
Inizialmente il conto della seconda sera era di 14€, poi il cameriere si è scusato e ci ha dato il secondo scontrino che si può vedere nella foto. Ora mi chiedo, come mai le stesse cose sono aumentate di 1,30€ in 24h ? Fatto sta che non torneremo più .... sapevamo che fosse cara Venezia ma no fino a questo punto !!!

ALA2494, Responsabile reception alle Tarnowska's American Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Gentilissima Isabella T,
La ringrazio per aver dedicato del tempo nel recensione in modo dettagliato la sua esperienza presso l'American bar Tarnowska.
Ho personalmente visionato gli scontrini e ho riscontrato che si è trattato di un errore in buona fede. Ora le spiego come è potuto succedere.
La prima sera Damiano, il nostro barman, ha applicato lo sconto del 10% con ulteriore arrotondamento a suo favore.
La seconda sera invece, Rey, il nostro barman, ha "solamente" applicato lo sconto del 10%.
Tengo a precisare per la community di TripAdvisor che lavoriamo ogni giorno con dedizione e passione e che nel nostro bar troverete sempre persone gentili e simpatiche.
Mi dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva ma la invito a rivalutare l’accaduto.
Certo della vostra collaborazione, le porgo i miei più sinceri saluti con l'augurio di rivederla in un futuro prossimo!

Jury,
Responsabile clientela American bar Tarnowska.
Hotel Ala - Venezia

Recensito 26 ottobre 2017

Finalmente una eccellenza in VENEZIA, si perchè non è così facile trovarne.
Venezia è smepre e comunque piena e i locali altrettanto quindi la maggior parte di proprietari hanno una visuale distorta del loro operato. pensano di essere pieni perchè sono bravi ma spessissimo il prodott è scadente...
MENTRE QUI NO! Il listino prezzi non è basso ma è sicuramente in linea con un servizio di eccellenza con consapevolezza delle materie prime e maestria nella preparazione. Lo abbiamo cercato, lo abbiamo provato e ne siamo stati enstusiasti. CI TORNERO'...

ps.: un altro aspetto molto apprezzato è stata la professionalità del barman intrecciata alla sua ironia e simpatia

ALA2494, Responsabile reception alle Tarnowska's American Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2017

Gentile cliente Edoardo S,
Siamo davvero lieti di aver soddisfatto le sue aspettative!
In attesa della sua prossima visita, le porgiamo i nostri migliori saluti da Rey & Damiano!

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non è possibile nemmeno nel più piccolo paesino di provincia, figuriamoci a Venezia, che un locale che dice pubblicamente su google di chiudere all'una di notte non ti faccia entrare alle 23.55 per bere un cocktail. E per due sere di fila nel weekend. Il peggior cocktail bar che abbia mai incontrato in 5 continenti.

ALA2494, Responsabile relazioni pubbliche alle Tarnowska's American Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Adesso che si è sfogato può andare negli altri 4 continenti a bere un cocktail come si deve.
Grazie
Andrea

Vedi altre recensioni
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato più volte con la mia fidanzata in questo locale. Sempre abbiamo avuto un'accoglienza ottima. Buoni cocktails e all'occorrenza toast e spuntini. Il personale è sempre gentile e simpatico.

ALA2494, Responsabile reception alle Tarnowska's American Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Gentile cliente Alberto V,

Gli utenti che hanno visto Tarnowska's American Bar hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Tarnowska's American Bar? Condividi la tua esperienza!