“Ottima colazione. ”

Al n.16 in classifica su 56 Caffè e tè a Venezia
Zona: Santa Croce
Zona: Santa Croce
Recensito 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Trovandomi in zona per motivi lavorativi, mi sono fermato in questo locale per fare la colazione. Sono stato accolto in maniera calorosa e gentile e con tanta cortesia il barista mi ha dato delle utili informazioni su come raggiungere un indirizzo che mi interessava. Locale pulito e carino, colazione ottima e abbondante, e prezzi assolutamente nella norma. Che dire una bella sorpresa

Recensito 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

A due passi da piazzale Roma si trova uno dei migliori bar di Venezia “IL 133”!
Cicchetti di tutti i generi, panini favolosi e la parte migliore sono i baristi! Eccezionali! Uno dei pochi locali con giardino all’interno!

Recensito 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il barista è una persona magnifica, le polpette sono fantstiche. Giardino all’interno veramente bello 5stelle più che meritate

Recensito 11 novembre 2018

in mezzo a decine di orrendi negozi di immondizia gestiti da bangladesch e cinesi finalmente un bar gestito da italiani, ottime i le colazioni, buone ed abbondanti le bruschette, buoni i biscotti e prezzi sicuramente giusti. Tutto ok

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, cibo ottimo, personale stupendo. Abbiamo mangiato molto molto bene accolti altrettanto bene.

Gli utenti che hanno visto Al 133 hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Al 133? Condividi la tua esperienza!