Ecogarden Venice
134 USD
89 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

255 USD
206 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 243 USD a notte.

274 USD
1.331 USD
Expedia.com
  • Piscina
Recensito 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

La struttura è vecchia Se nn avete la macchina meglio nn andare Personale strambo in tutti li effetti Nn tornero mai più Colazione povera La caffettiera è da lavare con acido Spariscono cose nell frigorifero D'inverno ambiente freddissimo che lo riscaldano solo dalle 18.00-20.00 Anche acqua calda finisce se ci sono molti ospiti perché Nn è stata una bella esperienza

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Maurizio G, Proprietario alle Ecogarden Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2017

Grazie per il suo feedback.
Abbiamo ristrutturato l'intera struttura, i servizi e le camere sono state migliorate ottenendo in questi ultimi mesi dei commenti positivi dai nostri clienti.
La invitiamo a ripassare da noi per godere del vero "Country Life Style", magari soggiornando nei "Carri in legno" immersi nella natura.
Le facciamo presente che i nostri prezzi sono molto concorrenziali rispetto alle altre strutture on line ma offriamo qualcosa di diverso ai nostri ospiti, da noi si fa una esperienza unica immersi nella campagna Veneta assaporando la vita di una vera Fattoria Agricola.
Faremmo tesoro delle sue indicazioni e nel frattempo le porgiamo distinti saluti,

Recensito 18 agosto 2015

Diciamo subito che è un pò meglio delle recensioni lette, forse d'estate la pulizia è più accurata e l'odore di muffa si attenua. Le pecche sono state l'attesa di oltre un'ora per entrare in possesso della camera, quando sembrava dovesse essere pronta in 5 minuti, e il signore addetto alla reception, forse non la persona più adatta ad accogliere i clienti. L'impressione generale è di grande confusione e di luogo poco curato. Per un cofanetto smartbox può andare, se avessi dovuto pagare mi sarei leggermente alterato...

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Maurizio G, Proprietario alle Ecogarden Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2017

Grazie per il suo feedback, in effetti l'intera struttura aveva bisogno di un restauro.
Come può vedere dalle foto nuove nel 2016 abbiamo ristrutturato l'intera struttura, i servizi e le camere sono state migliorate ottenendo in questi ultimi mesi dei commenti positivi dai nostri clienti.

Recensito 15 luglio 2015

Decisamente migliorato come struttura. C'è una bella piscina nuova a disposizione dei clienti e un'area bar comoda e rilassante. Un luogo dove fermarsi tra una visita a Venezia e un giro negli splendidi dintorni. Vale la pena di passarci del tempo e apprezzare i numerosi cambiamenti rispetto ad altri anni

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo

Recensito 19 giugno 2015 da dispositivo mobile

Da quest'anno ci sono grandi miglioramenti. Nuova piscina, bar e la Reception con il gentile Enrico che accoglie gli ospiti.
Direi che sembre un'altro posto rispetto l'anno scorso.
Ora è aperto anche il servizio ristorante per soli soci ABCO con l'offerta di 5€ invece di 7€ si ha una pizza con bibita a scelta.
Lo consiglio, visto anche i prezzi delle stanze ed i servizi inclusi!

Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 3 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Non so come fate a mettere 5 stelle. Sembra la famiglia addams...
Figuratevi che in 1 dei giorni x cui avevo prenotato la camera, siamo mancata un giorno, al ritorno entriamo dentro e troviamo valigie di altri -.-
X fortuna ci hanno sistemati in 1 altro posto, ma non è una cosa normale. Pensavano che io e il mio ragazzo avessimo litigato.... uno schifo.
Senza sottolineare che girano animali nella cucina, e puzza di pipì di gatto... tutto sporchissimo.
La struttura è lontana circa 15 km da mestre. Se non avete 1 mezzo è sconsigliata.
Non ci venite è una bettola...
Disgustata

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia

Grazie per il suo feedback.
Abbiamo ristrutturato l'intera struttura nel 2016, i servizi e le camere sono state migliorate ottenendo in questi ultimi mesi dei commenti positivi dai nostri clienti.