“Da provare!”

Al n.52 in classifica su 1.476 Ristoranti a Venezia
Cucina: Wine Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Descrizione: Vineria all’Amarone offre una raffinata selezione di vini locali di fascia alta come l’Amarone della Valpolicella ed anche vini di alta qualità a prezzi accessibili. All’Amarone è anche possibile gustare i deliziosi cicchetti ed una raffinata selezione di salumi e formaggi.
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima vineria con selezione di vini di tutto rispetto. Ambiente piacevole e disteso, cordiali il proprietario e il personale che ci ha accolto. Piacevole sorpresa il cibo! Tutto di prima qualità, preparato all'istante e servito con cura. Decisamente da provare per una piacevole sosta.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.077)

Recensito 9 agosto 2017

Ottima enoteca, con prezzi in linea con gli standard veneziani.
La qualità del cibo e il servizio sono di buon livello e i prezzi sono allineati di conseguenza.
Il personale è gentile e disponibile e la posizione del locale è centrale.
Un'atmosfera piacevole e rilassante a due passi dal ponte di Rialto.

Recensito 4 agosto 2017

Siamo arrivati ieri sera (03/08/17) verso le 22:30/23:00, stanchi, affamati e accaldati. A causa di questa nostra condizione ho risposto scontrosamente alla cameriera, la quale col sorriso sincero ( o almeno così lo ho percepito) mi ha risposto gentilmente e mi ha fatto passare subito l'acidità del mio umore. Purtroppo la cucina era chiusa ( a quell'ora in quella zona di Venezia la stragrande maggioranza dei ristoranti aveva già chiuso, quindi già siamo stati fortunati che ci abbiano accolti !) ma abbiamo potuto comunque mangiare un tris di antipasti ( bruschette pomodoro mozzarella, burrata affumicata con melanzane e prosciutto e bufala) molto buoni, nulla di particolarmente eccezionale ma comunque molto buoni. Abbiamo bevuto una bottiglia di Valpolicella classico bio ad uno ottimo prezzo e un calice di Amarone bio davvero super! Ciliegina sulla torta la chiacchierata finale con il proprietario!!! Davvero simpatico e amichevole, siamo usciti col sorriso sulle labbra!!!

Recensito 3 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimi vini, cicchetti di qualita', titolare preparato e personale molto cordiale! Ottima tappa per il nostro cicchetto tour

Recensito 7 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

È una versione gourmet delle classiche cicchetterie. Gli assaggini sono davvero sfiziosi e sofisticati (crostino con pesto, pomodori essiccati e mozzarella buonissimo). Prezzi onestissimi, gran scelta di vini e personale molto gentile.

Gli utenti che hanno visto Vineria all’Amarone hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Vineria all’Amarone? Condividi la tua esperienza!