“carnevale Venezia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Ca' Dolcetta

The Master Bedroom
The master bedroom The master bedroom
Molto buono
The living and dining room
A piece of Venice
The bathroom
Bathroom
The outside of the building
Palazzo Fortuny just in face

bassetti7
Biella, Italia
“carnevale Venezia”
Recensito il 22 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Abbiamo alloggiato per 6 giorni, l'appartamento è situato in una posizione assolutamente comoda sia per la vicinanza a piazza S. Marco che a Rialto entrambe a 5 minuti, la vicinanza di un piccolo supermercato veramente a due passi rende ancora più comoda la permanenza.
L'appartamento si è presentato da subito esattamente come in fotografia, pulito ed ordinato il signor Arrigo che ci ha seguito dal nostro arrivo a Venezia fino alla nostra partenza è sempre stato disponibile e cortese.
assolutamente un ottima soluzione di comodità e praticità per passare una bella vacanza a Venezia

nmantoan
Treviso, Italia
“ottima soluzione centrale”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Per la Biennale d Arte ho scelto Ca Dolcetta per la posizione strategica ed è andato tutto al meglio: supermercato, vaporetto, Piazza San MArco, Museo Fortuny, Palazzo Grassi, comodo e silenziosa la calle, il check-in è stato facile e di gran cordialità. L'arredo è scelto nel dettaglio e con gusto, il parquet con il rosso veneziano delle pareti dà calore alla stanza matrimoniale al primo piano, mentre il terrazzo alla veneziana al pian terreno con travi a vista rende tipico ed autentico lo stile di questa graziosa casetta.

Età 35-49
12 ott 2017
grazie! Sono felice che il soggiorno sia stato di suo gradimento!
estoy198
“centralissimo”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

centralissimo, buona pulizia, l'unica pecca abbiamo richiesto carta - asciugamani "ne era 1 mancante per 3 gg" e saponi, ma la nostra richiesta non è stata esaudita

21 mag 2017
Gentile Mauro, la terza persona non era prevista in base alla vostra prenotazione e a quanto corrisposto, tuttavia il tentativo è stato fatto, ma di domenica e 1 maggio la societa esterna che fornisce gli asciugamani non ha potuto provvedere quanto richiesto. Non dipendeva dalla nostra volontà! Certi della vostra comprensione
otreblana
Verona, Italia
“Una bella base per Venezia centro”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

Appartamento carino, appena restaurato, in zona tranquilla, con bar e supermercato vicinissimi,logisticamente ottimo per raggiungere le zone più centrali di Venezia, sia a piedi che in vaporetto dalle due fermate Sant'Angelo e Rialto. E' abbastanza spazioso (per essere a Venezia) per noi quattro, due adulti e due ragazze di 13 e 16 anni. La scala tra i due piani è stretta e un po' ripida ed il bagno è al piano di sopra perciò un anziano con difficoltà a camminare potrebbe cadere. Bagno e cucina sono ben forniti; invece del forno elettrico sarebbe più comodo un microonde. La serratura del portoncino è particolare e consiglio di fare un po' di pratica a porta aperta prima di uscire e chiudere la serratura. Non ci sono nominativi sul portoncino ed il numero civico è il 3969. Grazie per la gentile accoglienza di Nicoletta.

MaxandClo
“casa accogliente fuori dal caos”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Una splendida accoglienza e massima disponibilità.
La casa è particolarmente curata e si trova in una zona non distante da Rialto. A pochi metri c'è un supermercato abbastanza fornito e non è distante S.Angelo (fermata della linea 1)
Il giudizio è assolutamente positivo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
30 apr 2016
Grazie mille, lieta che vi siate trovati molto bene.
Vi aspettiamo ancora
antonioel
“relax in famiglia”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato a Ca' Dolcetta con mia moglie e le nostre bambine di 3 e 10 anni nel periodo di Pasqua. Venezia è bellissima e Ca' Dolcetta è la location ideale per vivere qualche giorno da sogno. L'appartamento dista 5/10 minuti a piedi da Piazza San Marco in un vicolo silenziosissimo e dispone di ogni comfort. Tra l'altro è a pochi passi da un supermercato Simply. Siamo stati accolti con assoluta professionalità e puntualità.
Grazie ancora per aver reso la Pasqua della nostra Famiglia un evento da ricordare per sempre!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
5 apr 2016
Gentile ospite,
La ringrazio molto della sua recensione: sono molto lieta che Lei è la Sua famiglia siate stati bene durante il Vostro soggiorno a Venezia e che Ca' Dolcetta sia stata una buona metà per la Vostra vacanza.
Sempre lieti di poter offrire un bel ricordo ai nostri graditi ospiti.
Valentina, property owner
Burulka
“Una splendida casa nel cuore di Venezia”
Recensito il 11 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa nel periodo di carnevale. Siamo rimasti molto contenti della nostra scelta. La casa si trova a circa un km dalla piazza San Marco, quindi la posizione è eccellente. A fianco c'è un grande supermercato Simply che è raro di trovare nella parte storica di Venezia. La casa stessa era pulita, c'era tutto il necessario dentro, i mobili sono rinnovati anche se l'arredamento è in stile antico veneziano che sicuramente rende la casa di stile. In più c'è il cortile di proprietà che purtroppo non abbiamo avuto possibilità di sfruttare causa stagione fredda. Sicuramente la casa è da consigliare, ci tornerei volentieri.
P.S. Wi fi invece è un pò lento.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: interni della casa e la locazione
Aspetti meno apprezzati: la gestione di immondizia
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
122 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.