“Trappolone per turisti”

Al n.1.268 in classifica su 1.494 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Inizialmente hanno fatto accomodare me e la mia ragazza l'uno accanto all'altra, senza possibilità di sederci uno di fronte all'altra. Una volta segnalato il problema, ci hanno spostato in un tavolino sul quale puntava direttamente il condizionatore. Ci hanno poi rispostato, evidentemente scocciati.

Prendiamo il menú fisso da 15€: qui é iniziato il peggio. Spaghetti durissimi, pesce insapore e crudo (evidentemente non fresco), patatine fritte crude, pane vecchissimo e durissimo (forse nemmeno da dare alle galline), frittura non degna del nome.

Personale scortese e svogliato: commentava gli ordini di ogni cliente, non faceva certo sentire i benvenuti.

Il prezzo é stato rispettato, però una bottiglia di acqua di plastica e' costata ben 4 euro.

NEMMENO NEL GIRONE DEI GOLOSI DELL'INFERNO AVREBBERO RICEVUTO COMPLIMENTI!

Recensito 4 settimane fa

il mio compagno ed io siamo finiti "da gigi" per caso, ammetto che abbiamo scelto il posto basandoci solo ed esclusivamente sull'aspetto esteriore e sinceramente non me ne sono pentita. abbiamo scelto di fare due menù del giorno composti entrambi da un piatto di pasta ai frutti mare, un fritto misto e come contorno le patatine, premetto che secondo me è la scelta migliore per che vuole mangiare primo e secondo (15€ a menù) ma ho visto numerose persone scegliere il solo piatto di primo e credetemi è veramente enorme; per quanto riguarda la qualità del cibo non metto in dubbio che fosse buona quanto al sapore sinceramente la pasta era molto meglio del fritto (ma questi sono gusti personali), se dovessi dare un voto direi che è nella media anche se sono stata stupita positivamente dal dolce, tris di cioccolato veramente buono! ovviamente mi sento di valutare la situazione, quindi, se siete turisti alla caccia di un posticino dove mangiare avete trovato quello giusto. unica nota dolente sono i costi che sinceramente non credo di poter trascurare soprattutto quello dell'acqua, del dolce e del coperto (ammonta al 12% del conto) però, cari turisti, ricordate sempre che siamo a venezia e in una zona abbastanza centrale, anche l'acqua al Burger King costa tanto!

ovviamente complimenti al personale che è veramente simpatico

Recensito 4 settimane fa

Siamo capitati qui a caso, abbiamo pranzato in un simpatico cortile interno con molto verde, il servizio gentile e veloce, piatti abbastanza curati e prezzi contenuti. Purtroppo il bagno è molto piccolo e si deve fare la coda.

Recensito 4 settimane fa

Eccellente la cena che abbiamo consumato presso questo ristorante, il locale è pulto ed il personale molto bravo e simpatico.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto carino accogliente , servizio molto gentile , abbiamo assaggiato dell ottima carne , e del buon vino . Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Gigi hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Da Gigi? Condividi la tua esperienza!