“Lussuoso e ospitale”
Recensione di Corte Di Gabriela

Corte Di Gabriela
Classificato al n.10 di 387 hotel a Venezia
Recensito 25 agosto 2017

Corte di Gabriela è un boutique hotel nel vero senso della parola: una piccola gemma, all'interno di un palazzetto veneziano, nel centro della città eppure discreto e tranquillo.
Tutto è di altissimo livello, dalle finiture e dai dettagli degli arredi all'incredibile buffet che viene servito per la colazione, tutto è freschissimo e fatto in casa dal patron dell'hotel.Il servizio, la location e lo staff sono da 5 stelle, ma con il grande “plus” di una ospitalità calda e sincera che ti fa davvero sentire a casa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Cortedigabriela, Proprietario alle Corte Di Gabriela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Gentili Ospiti,

vi ringraziamo per il tempo dedicato a recensire il vostro soggiorno presso il nostro boutique hotel Corte di Gabriela.
Siamo lieti di apprendere che il vostro soggiorno sia stato gradevole e abbiate trovato tutti i comfort ricercati.
Grazie inoltre per aver valutato al top il servizio offerto dal nostro staff sempre alla ricerca di soddisfare le richieste dei nostri clienti.
Ricevere delle belle recensioni positive ci fa sempre molto piacere e ripaga tutto l'impegno che mettiamo in ogni singolo dettaglio dall'arrivo alla partenza del cliente.

Grazie ancora!
Saremo lieti di accogliervi ancora una volta!

Recensito 21 agosto 2017

Una parentesi romantica nel caldo agosto veneziano. Ecco la sintesi della nostra stupenda esperienza in questo piccolo hotel a pochi minuti da Piazza San Marco.
L'hotel è molto bello e ricco di dettagli, con uno stile contemporaneo di grande gusto.
Personale fantastico, che a accogliere e “coccolare” il cliente senza mai essere invadente. La posizione dell'albergo è molto strategica per spostarsi sia a piedi che in mototaxi. Volendo c'è anche il classico “traghetto”, una grande gondola che permette di attraversare il Canal Grande. Esperienza da provare! La nostra camera dava su una calle e su una tipica corte veneziana.
Massima pulizia, comfort assoluto, molto tranquilla e silenziosa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Cortedigabriela, Proprietario alle Corte Di Gabriela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Gentili Ospiti,

che piacere ricevere una così bella recensione.

Siamo lieti abbiate apprezzato l'impegno con cui cerchiamo di rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile.

Speriamo di rivedervi presto e di offrirvi un'altra incantevole esperienza a Venezia.

Distinti saluti,

Recensito 23 luglio 2017

E' una battuta scontata, ma è davvero così. Su Venezia e sul degrado di un certo tipo di turismo ne avevamo sentite talmente tante che eravamo un po' spaventati. In questo b&b di lusso, anzi “boutique hotel” (si dice così, no?) abbiamo respirato solo pace, tranquillità e... classe! Patron e personale cordialissimi, sempre sorridenti, mai sopra le righe ma allo stesso tempo spontaneamente accoglienti e impeccabili, gli interni sono curatissimi, pulizia e servizio da cinque stelle. La nostra stanza, che dava su uno strettissimo canale, era arredata con letto queen-size e molta attenzione ai dettagli, con un bagno spazioso con salviette di cotone, biancheria immacolata e prodotti da bagno personalizzati. Al mattino, prendetevi il vostro tempo per la colazione: Spettacolare!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Cortedigabriela, Proprietario alle Corte Di Gabriela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

Gentili Ospiti,

che piacere ricevere una recensione così gratificante e ricca di complimenti!
Siamo veramente felici che abbiate trascorso una piacevole vacanza presso Corte di Gabriela e che vi sia rimasto un ottimo ricordo di Venezia.

I vostri commenti positivi ci regalano emozione, certi che come nel vostro caso tutti i nostri sforzi e dedizione al lavoro sono stati compresi e percepiti.

Desideriamo sempre far sentire il cliente come a casa propria, le cose più semplici non vanno mai date per scontate!

Grazie ancora per il tempo dedicatoci e alla prossima :-)

Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Incuriositi dalle recensioni fortemente positive e dalle immagini del posto, abbiamo prenotato una camera matrimoniale per il nostro soggiorno. L'hotel conta poche stanze molto curate, ma quello che più ci ha stupito è la gentilezza del personale e la colazione fenomenale! Un consiglio, fatevi raccontare e consigliare nella scelta dei piatti dal proprietario, sempre in prima fila durante la colazione. Dal caffè alle crêpes alla selezione di dolci rimarrete piacevolmente stupiti! In posizione strategica per muovervi verso le mete turistiche più conosciute della città

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Cortedigabriela, Proprietario alle Corte Di Gabriela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Gentilissimi Ospiti,
Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire il vostro soggiorno presso il nostro Boutique Hotel.
Siamo lieti di apprendere che abbiate potuto trascorrere del tempo piacevole e che abbiate apprezzato i servizi offerti. Grazie per le gentili parole dedicate al nostro Staff! Ci rende particolarmente felici quando viene fatta una nota speciale per la colazione in quanto è per noi fondamentale offrire prodotti sempre freschi e di ottima qualità. Lavoriamo con costante impegno per rendere l'esperienza dei nostri ospiti indimenticabile. Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente presso Corte di Gabriela e Vi ringraziamo nuovamente per la bella recensione.

Recensito 15 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Elegante, raffinato boutique hotel a due passi da San Marco. Personale giovane, gentile, simpatico. Piacevoli conversazioni con il titolare durante le ottime colazioni. Da non perdere il caffè fatto con la moka!
Calorosamente raccomandato!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Cortedigabriela, Proprietario alle Corte Di Gabriela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2017

Carissime clienti,

Vi ringraziamo per averci scritto queste gentili parole! Siamo lieti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno a Corte di Gabriela, che abbiate gradito la nostra prima colazione preparata giornalmente con prodotti freschi di ottima qualità, il nostro buon caffè e il personale.

Speriamo vivamente di avere il piacere di ospitarVi ancora durante la Vostra prossima visita a Venezia.

Recensito 5 marzo 2017

un hotel che è accogliente e famigliare come un B&B ma che ha tutti i comfort e il servizio di un ****. Colazione ricca e sfiziosa con diverse sorprese. Posizione perfetta per raggiungere a piedi in poco tempo qualunque punto del centro di Venezia. Unico neo: il pianoforte non è accordato... Ma forse è meglio così dato che la tranquillità che si gode nelle camere arredate con stile e con gusto è impagabile

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Cortedigabriela, Proprietario alle Corte Di Gabriela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2017

Gentili clienti,

Ci ringraziamo per la bella recensione.
Siamo lieti che abbiate avuto un soggiorno confortevole a Corte di Gabriela, che abbiate gustato la nostra ricca colazione preparata ogni giorno con prodotti freschi di alta qualità, e che abbiate goduto della nostra posizione strategica. Ci dispiace per la nota "stonata", ma come ha correttamente sottolineato, il nostro pianoforte non viene suonato proprio per garantire la massima tranquillità ai nostri ospiti.
Speriamo di avere il piacere di ospitarVi ancora.
I nostri più cordiali saluti,

Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel Corte di Gabriela é un'oasi di pace nel caotico quartiere di S. Marco.
Si trova a due passi da Campo S. Stefano, in una via tranquilla. Dispone di 3 suite, disposte in una palazzina, all'interno di una corte, poco distante dall'hotel.
La suite che mi ha ospitato ha una cucina, grande e attrezzata con lava panni e lavastoviglie e dotata dei confort indispensabili (forno, frigorifero, pentole, piatti, ECC.). La stanza da letto matrimoniale é comoda e confortevole, così come il piccolo angolo dei divani. La casa é luminosissima e calda (la temperatura può essere regolata autonomamente). Tutte le attrezzatura sono in ottime condizioni e la signora che si occupa delle pulizie é precisa ed efficace!
La prima colazione in hotel é ottima, così come é encomiabile l'accoglienza calda ma discreta.... gli ingredienti sono di prima qualità, ma soprattutto c'è una piena disponibilità a venire incontro alle esigenze dei clienti. Complimenti per le torte squisite servite ancora calde e preparate dal cortesissimo direttore!
Peccato soltanto che le vacanze siano sempre troppo brevi....!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Cortedigabriela, Proprietario alle Corte Di Gabriela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2017

Gentilissima cliente,
La ringraziamo di cuore per le Sue bellissime parole. Siamo veramente contenti che abbiate passato un bel soggiorno a Corte di Gabriela e che abbiate apprezzato le nostre suite.
Siamo felici che vi siate sentiti accolti in un ambiente confortevole e familiare, che abbiate trovato il personale competente, gentile e disponibile e anche che abbiate apprezzato la nostra colazione speciale preparata ogni giorno con cura.
Speriamo davvero di potervi ospitare di nuovo presto,
Gabriella e Gian Luca

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
1.624 recensioni
Hotel Antiche Figure
N. 7 di 387 a Venezia
3.955 recensioni

Conosci Corte Di Gabriela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte Di Gabriela

Indirizzo: Calle Avvocati 3836 S. Marco, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel romantici a Venezia
N. 8 hotel di lusso a Venezia
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Venezia
Fascia prezzo: 244 € - 457 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Corte Di Gabriela 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte Di Gabriela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corte Di Gabriela Venezia