“Canova sas”
Recensione di Canova S.A.S.

Canova S.A.S.
Al n.62 in classifica su 96 Pasticcerie e gelaterie a Venezia
Zona: San Marco
Zona: San Marco
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale, ma fornito di tutto. Posizione strategica, titolare molto cortese. Consiglio per gelato o bibita fresca

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Gita con la famiglia a Venezia..
Giornata calda ma ben ventilata..
In cerca di un gelato e/o una granita, ci siamo fermati presso questa fantastica gelateria..

Spettacolo...

Gelato squisito, tra i migliori mangiati in vita, ma la granita è stata una cosa assurda, stupefacente, incredibile...
Consiglio vivissimamente a chiunque di fermarsi in questa gelateria unica...

Io sicuramente, la prossima visita a Venezia, lo farò..

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Gelateria eccezionale con titolare cortese e simpatico gusti unici e di qualità
Ci torneremo ancora per mangiare il gelato al gusto di mango

Recensito 12 luglio 2016

qui il gelato è professionalità con la tradizione ... la qualità è al top per chi capisce il gelato come pausa per il gusto e per il piacere ... piccolo angolo di abitudini molti italiane ma apprezzato anche dagli stranieri che sempre più capiscono di gelato e apprezzano ... lasciate le cose come le fate !!!!

Recensito 18 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Girando per Venezia ho incontrato questa piccola ma graziosa gelateria e mi sono fermato a vedere un vaschetta di gelato amarena mi ha colpito della bontà di questo prodotto chiesi se per caso fosse di provenienza dalla Fabrica mi rispose che assolutamente e di produzione propria facendomi veder e il laboratorio all'interno Dell locale consigliatissimo a tutti.
Chiedere della gelateria CANOVA

Gli utenti che hanno visto Canova S.A.S. hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Canova S.A.S.? Condividi la tua esperienza!