“Suggerisco questo posto per tutti coloro che...”

Cucina: Italiana, Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Zona: Castello
Recensito 2 settimane fa

Non ci sono parole per descrivere quanto il personale sia cordiale e disponibile! Il proprietario trasmette la sua allegria facendoti sentire a casa.Ho preso gli gnocchi alla bolognese ed erano squisiti...per non parlare del tiramisù...era davvero delicato e gustoso.Suggerisco questo posto per tutti coloro che vogliono spender poco e uscire soddisfatti, felici e con la pancia piena!

Data della visita: agosto 2019
DalMorosVenice, Responsabile relazioni con la clientela alle Dal Moro's Fresh Pasta To Go, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile cliente,

Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere queste parole gentili sulla tua esperienza a Dal Moro's Fresh Pasta To Go. Il nostro obiettivo è garantire a tutti i clienti un caloroso benvenuto e una pasta fresca e gustosa, fatta con passione e ingredienti di alta qualità. Non vediamo l'ora di rivederti presto.

Dal Moro's Fresh Pasta To Go

Scrivi una recensioneRecensioni (11.235)

Recensito 2 settimane fa

Il signore alla cassa molto gentile e generoso, è stato molto disponibile nei nostri confronti.
Personale alla mano, giovani, simpatici e cordiali.
Pasta ottima come il tiramisù.
Fortemente consigliato.

Gentile cliente,

Grazie mille per la recensione e per averci dato un rating perfetto!
Siamo lieti che tra i centinaia di clienti che serviamo tutti i giorni, qualcuno apprezza lo sforzo che abbiamo messo nel tentativo di fornire la massima qualità dei nostri prodotti.

La ringraziamo un'altra volta per averci dato una recensione positiva e siamo sicuri che continueremo a sorprenderla.

Cordialmente,

Recensito 2 settimane fa

Siamo stati accolti e serviti con professionalità, cordialità e premura. Cibo squisito e personale amichevole e genuino.

Gentile Domenico,

Un enorme e caloroso GRAZIE da parte di tutto il nostro staff per la tua eccellente recensione che ci hai dedicato.
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato il concetto del nostro locale. Vi aspetto presto un'altra volta!

Grazie e buona giornata!

Recensito 23 giugno 2019

Dopo 4 anni siamo ritornati dal Moro's ritrovarlo è stato facile, vicinissimo S.Marco ed è l'unico "ristorante" con la fila fuori! al suo interno il personale è gentilissimo, porzioni abbondanti e qualità ottima, prezzo onesto in base al servizio offerto. E' un piccolo locale dove servono cibo take away, menù semplice, servizio veloce.

Data della visita: giugno 2019
DalMorosVenice, Responsabile relazioni con la clientela alle Dal Moro's Fresh Pasta To Go, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2019

Gentile cliente,

Grazie di cuore per averci premiati con quest'ottima recensione a punteggio pieno!
Il fatto che ci avete visitato di nuovo dopo 4 anni è un onore per tutti noi. Siamo contenti che vi sia piaciuta la pasta fresca, che prepariamo e cuciniamo al momento, davanti ai nostri clienti, e che abbiate apprezzato la gentilezza ed il calore dei componenti dello Staff. Grazie ancora per i complimenti, vi aspettiamo presto!

Un cordiale saluto da parte di tutti noi.

Recensito 19 giugno 2019 da dispositivo mobile

Un piccolissimo locale che vende pasta fresca fatta su momento. Il gusto nelle migliori tradizioni della cucina casalinga italiana che lascia incantati. Grazie davvero! Pasta e gnocchi DA FAVOLA. Porzioni abbondanti, cortesia e velocità! Tutto perfetto x mangiare al banco o da portare via! Favolosi!!!

Data della visita: giugno 2019

Gentile Michelangelo,

un enorme e caloroso GRAZIE da parte di tutto il nostro staff che vi invita a venirci a trovare nuovamente, ci farebbe un gran piacere!!! Facciamo del nostro meglio per continuare ad migliorarci sempre. Tutti i nostri sughi sono Freschi cosi come la pasta e' preparata al Momento.
Grazie mille per la vostra recensione.

Ci auguriamo di rivedervi presto!

Gli utenti che hanno visto Dal Moro's Fresh Pasta To Go hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Dal Moro's Fresh Pasta To Go? Condividi la tua esperienza!