“Sublime!”

Cucina: Italiana, Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Zona: Castello
Recensito 19 giugno 2019 da dispositivo mobile

Un piccolissimo locale che vende pasta fresca fatta su momento. Il gusto nelle migliori tradizioni della cucina casalinga italiana che lascia incantati. Grazie davvero! Pasta e gnocchi DA FAVOLA. Porzioni abbondanti, cortesia e velocità! Tutto perfetto x mangiare al banco o da portare via! Favolosi!!!

Data della visita: giugno 2019
DalMorosVenice, Responsabile relazioni con la clientela alle Dal Moro's Fresh Pasta To Go, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2019

Gentile Michelangelo,

un enorme e caloroso GRAZIE da parte di tutto il nostro staff che vi invita a venirci a trovare nuovamente, ci farebbe un gran piacere!!! Facciamo del nostro meglio per continuare ad migliorarci sempre. Tutti i nostri sughi sono Freschi cosi come la pasta e' preparata al Momento.
Grazie mille per la vostra recensione.

Ci auguriamo di rivedervi presto!
Dal Moro's Fresh Pasta To Go

Scrivi una recensioneRecensioni (11.235)

Recensito 12 giugno 2019

Buonissima pasta fatta sul momento, abbiamo provato la boscaiola (la migliore), quella al pesto (pari merito), amatriciana e carbonara (inevitabilmente fatta con la panna). Il migliore, consigliatissimo. Ricordo a tutti che va valutato come take away ovviamente, quindi non vi aspettate tavoli, o apparecchiamenti.

Data della visita: aprile 2019

Ciao FriZZio!

Grazie mille per la tua eccellente recensione.
Sei sempre il benvenuto per tornare da noi. Grazie, Grazie, Grazie!

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Complimenti per il format davvero originale e funzionale
La pasta fresca davvero ottima ed i condimenti scorso di più molto succulenti,il proprietario Gianní ci ha deliziato con la sua grande simpatia e il suo carisma,abbiamo provato 4 tipi di pasta direi tutti ottimi,nulla da invidiare ad un ristorante,complimenti torneremo di sicuro.
Anche perché la qualità paga sempre
Ottimo anche il tiramisù artigianale
Davvero tutto super buono
Grazie

Gentile cliente,

Grazie per la bellissima recensione che ci avete dedicato. Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato il concetto del nostro locale. Sei sempre benvenuto a trovarci qui a Venezia o nel nostro nuovo posto, a Toronto!

Grazie e buona giornata!

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

In giro con il mio ragazzo ci siamo fermati a mangiare una pasta ,ci siamo fermati su un posto di cinesi a 50 m prima ma non ci ispirava, siamo andati da Dal Moro’s e posso dire, una pasta buonissima piena di sugo, una garanzia. Provate se siete a Venezia!!

Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Mentre eravamo in visita a Venezia abbiamo deciso di pranzare in questo locale appena entrati ci hanno accolto subito con il giusto modo di fare e simpatia. La pasta che abbiamo preso sia io che la mia compagna era molto buona la cottura perfetta e i condimenti molto buoni! Sicuramente consigliato per gli stranieri ma anche per gli italiani che vogliono fare un buon pasto più velocemente!

Gli utenti che hanno visto Dal Moro's Fresh Pasta To Go hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Dal Moro's Fresh Pasta To Go? Condividi la tua esperienza!