“Da anni una garanzia.”

Cucina: Italiana, Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Zona: Castello
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono anni che mi reco, ogni volta che passo da Venezia, in questo magnifico ristorante take away. Grazie al mio lavoro in Marina Militare, ho trovato questo locale che mi fa riscoprire il sapore della pasta fresca, come quella fatta in casa dalla migliore tradizione italiana, condita sul momento con squisiti sughi. Appena passi nelle vicinanze, i profumi ti coinvolgono e la mente inizia un viaggio nei più deliziosi sapori della tradizione. Prezzi modesti e qualità top. Unico ed inimitabile. Grande Dal Moro!

Data della visita: gennaio 2019
DalMorosVenice, Responsabile relazioni con la clientela alle Dal Moro's Fresh Pasta To Go, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2019

Ciao, AlfredoParisiArmando!

Grazie mille della tua recensione entusiasta.
Facciamo del nostro meglio per continuare ad migliorarci sempre. Tutti i nostri sughi sono freschi cosi come la pasta e' preparata al momento.
Speriamo di riaverti con noi al piu presto.

Grazie,
Dal Moro's Fresh Pasta To Go

Scrivi una recensioneRecensioni (11.235)

Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

In giro per Venezia,senza perdere un minuto di tempo,con un ottimo piatto caldo e cucinato bene di pasta da asporto. Pasta ottima dalla cottura al condimento e personale gentilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: gennaio 2019

Gentile cliente,

Grazie per la bellissima recensione che ci avete dedicato.
Siamo felici che la pasta che trafiliamo al bronzo davanti ai nostri clienti sia stata di tuo gradimento. Ti aspettiamo ancora.

Un saluto da parte di tutto lo Staff.

Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima da parte di Gianni, il proprietario, pasta calda e buonissima, rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliato per chi vuole mangiare all’italiana e vuole spendere poco.

Ciao Giulia,

Siamo felicissimi di averti colpito positivamente con la nostra pasta fresca e con i sughi che prepariamo ogni giorno. Ti aspettiamo presto, con i tuoi amici, vi sorprenderemo con altre specialità.

Un saluto da parte di tutto il nostro Staff.

Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato diverse volte in questo locale, e continuerò a venire qui ogni volta che tornerò a Venezia!
Hanno la pasta più buona che io abbia mai assaggiato: la cottura è tipicamente italiana (al dente), i condimenti sono variegati e quelli che ho provato erano non solo abbondanti, ma una vera e propria delizia!
Perfino le porzioni sono ben calibrate, saziano senza appesantire!
Il personale è zelante e sempre sorridente, anche quando la folla raggiunge dimensioni considerevoli.
Consiglio vivamente di venire in questo indimenticabile locale, e di diffidare dalle imitazioni!
In particolare consiglio come condimenti pesto, pomodoro e amatriciana, dal momento che sono quelli che ho provato.. Non escludo che gli altri siano da meno!

Gentile cliente,

Grazie mille per la recensione e per averci dato un rating perfetto! Siamo lieti che tra i centinaia di clienti che serviamo tutti i giorni, qualcuno apprezza lo sforzo che abbiamo messo nel tentativo di fornire la massima qualità dei nostri prodotti. I clienti come lei sono il motivo per cui ci sforziamo per dare di meglio al nostro lavoro.
La ringraziamo un'altra volta per averci dato una recensione positiva e siamo sicuri che continueremo a sorprenderla.

Cordialmente,

Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ormai ha perso l’antico smalto. Sughi pasticciati ad uso e consumo degli stranieri non rendono onore alla fama che si era creato. Rimane immutata la gentilezza del personale .

Gli utenti che hanno visto Dal Moro's Fresh Pasta To Go hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Dal Moro's Fresh Pasta To Go? Condividi la tua esperienza!