Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente pessimo unica comodità vicino alla stazione. Finto tre stelle. Alla colazione ci si autoserve e bisogna aspettare che si liberino i tavoli. Non si pretende ma tre stelle pensavo altro. Sconsiglio

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato con la mia ragazza pochi giorni fa in questo albergo... arrivati la mattina presto ci viene detto che il check-in è alle 13. Quindi posiamo i bagagli sotto ad un sottoscala e ci incamminiamo per Venezia. Ritorniamo per le 12.30 in albergo perché pioveva, ci fanno attendere più di 2 ore nella “hall” per poi consegnarci la camera. Entrati in camera, si nota subito un senso di pulizia , stile un po’ vecchio ma semplice ed ordinato.. l’asciugacapelli classico degli alberghi antichi che serve solo ad asciugare i peli delle ascelle e niente più! Colazione a buffet in una sala piccolissima dove per tutta la durata del viaggio abbiamo dovuto aspettare che si liberassero i posti, una sola cameriera che doveva fare tutto..e nemmeno tutta questa vastità di prodotti.. cornetti congelati, torte imbustate e poca varietà di salumi...personale gentile ma sempre in difficoltà.. posizione strategica perché vicina alla stazione dei treni e piazzale Roma (bus che porta all’aeroporto al costo di poco meno di 2€)ma un po’ lontano dal cuore della città!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito il 18 dicembre 2017

Ottima posizione per chi arriva in treno e vuole visitare la città a piedi e magari dedicare qualche giornata ai dintorni, staff cordiale, colazione varia e soddisfaciente, le camere sono pulite e comode.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in hotel per cinque notti, posizione perfetta vicino alla stazione e comodissima per arrivare alla fermata dei vaporetti, situato in una calle silenziosa nonostante sia vicinissimo alla strada principale che porta in piazza San Marco, camere pulite colazione ottima ed abbondante e il personale gentilissimo che mi ha fatto sentire a casa, tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un vero hotel a 3 stelle situato vicino alla stazione ferroviaria, arredato con gusto, personale accogliente soprattutto il ragazzo presente nell'orario notturno gentile e disponibile; camere essenziali ma pulite con ottima connessione wi-fi; si potrebbero mettere dei frigobar funzionanti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari