“Canavacciuolo...pensaci tu!!!”

Al n.1.401 in classifica su 1.600 Ristoranti a Venezia
Zona: San Marco
Zona: San Marco
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da certi pseudo-ristoranti è meglio girare al largo. Ospitalità zero, pulizia zero, servizio zero, qualità zero. Non so proprio come possano continuare.

Recensito 14 maggio 2018

Sono stata sabato con mio marito, ci soffermiamo prima di entrare con cameriere per usufruire del menù del giorno a 12.50€ avendo problemi di allergia tutti i primi comprendevano i pomodoro non potendo mangiare il cameriere mi ha detto nessun problema la mangia bianca, perfetto mi fa accomodare( lunga attesa prima di esser serviti) ora di ordinare : con toni non molto gentili e da superiore mi viene detto che il menù è quello e non si cambia io avevo semplicemente chiesto una pasta bianca non un piatto elaborato e più costoso, e molto frettolosamente mi ha detto che era così e non si discuteva o prendevo le cose alla carta. alla fine prendo 1 pizza bianca prosciutto e funghi se così si può definire piccola sottile un retrogusto di detersivo funghi scongelati avendo presenza di acqua nella pizza €9.90 un po' cara direi... menù del giorno cose precotte.
Acqua 1/2 €3.00 e poi il servizio del 12% tovaglia sporca.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo qualitativamente scarso, servizio insufficiente, tovaglie macchiate, Locale scadente, meglio evitare.

Recensito 9 aprile 2018

Quando cerchi un ristornate vicino Piazza San Marco e speri in qualche buon piatto di pesce -perché sei a Venezia, ci DEVE essere del pesce fresco- ma ti ritrovi con un locale dall'ambiente fatiscente, un antipasto di pesce scongelato a microonde per la gioia del tuo palato, un piatto di pasta che sembra scolpito nel marmo, e credetemi non era così artistico e camerieri che non sanno nemmeno spiegarti quello che stai consumando, non entrate qui dentro!Salvatevi!Mangiatevi un panino in stazione piuttosto!O cercate qualunque altro ristorante ma non questo, Dio solo sa come possano ancora essere aperti!Stay AWAY!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fatti convincere ad entrare dalla pubblicità esterna che "prometteva" menu fisso a pochi euro... ora di prenotare al tavolo la prima brutta sorpresa... non viene consegnato il menu delle bibite... infatti scopriremo poi birra media a 7 euro, acqua picvola a 3 euro... ci arrivano due pizza con il prosciutto IMMANGIABILE.. Le altre pizze scadenti... alla cassa l' ultima sorpresa... se volevamo un limoncello o un amaro constavano.. 14.00 euro l' uno...pazzesco....

Gli utenti che hanno visto Antichi Splendori hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Antichi Splendori? Condividi la tua esperienza!