“LASCIATE OGNE SPERANZA O VOI CHE ENTRATE!”
Recensione di Osteria da Luca

Osteria da Luca
Al n.1.406 in classifica su 1.599 Ristoranti a Venezia
Zona: San Marco
Zona: San Marco
Recensito 25 gennaio 2015

Assolutamente da evitare. Viene spacciato per ristorante ma in realtà è buono solo per bevande da bancone. Io e il mio ragazzo dopo estenuanti ricerche siamo capitati più per sfinitezza che per altro in questo luogo arcano. Le proposte per mangiare erano quelle previste dal tipico menù turistico con cui ci freghi gli americani che non sanno nulla di cucina...e infatti io ho preso menù di terra che prevedeva spaghetti al ragù (cucinati probabilmente qualche giorno prima e poi riscaldati al volo al microonde), cotoletta alla milanese (la suola della mia scarpa sarebbe stata più saporita, anche senza limone) e insalata (l'unica cosa del mio menù che si è salvata, ma, vabbè, per riuscire a rovinare quattro foglie di lattura due pomodori e un po' di mais servono veramente alti livelli di specializzazione....). Il mio ragazzo ha preso menù di pesce: pensavo se la sarebbe cavata meglio ma già a partire dal nero di seppia avevamo capito tutto. Quel nero era probabilmente inchiostro avanzato di una biro che si era rotta e ce l'hanno buttato sopra così, e poi riscaldato al microonde come da protocollo. Il tutto per un prezzo tutt'altro che modico, 22euro a testa, senza contare che un pasto del genere non meriterebbe di essere pagato nemmeno 10 euro. (e siamo andati molto oltre!)
ASSOLUTAMENTE NO.

• Atmosfera

Recensito 23 gennaio 2015

Eravamo in 5 , menu a 18 € = 90€ ma purtroppo abbiamo dovuto sborsare 186 € tra aqua caffé e servizio!! un vero schifo , evitatelo per favore!!!

• Atmosfera
Recensito 5 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Sporco puzzolente caro. Posto d turisti nel peggiore dei suoi sugnificati!!!! Andate pure da un'altra parte a mangiare!

Recensito 1 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia ragazza stamattina, attratti dal menù turistico di 18€ comprendente primo, secondo, contorno e caffè o dolce. Peccato che poi devi aggiungere 5€ per un litro e mezzo d'acqua, 5€ di servizio (tra l'altro molto lento e se ne lamentavano un po di persone oltre a noi). Quindi totale da 36€ preventivati si è arrivati a 46...cosi! Che tristezza! Abbiamo preso le lasagne e non erano buone. Sale molto strette...si mangia attaccati. Da evitare secondo me. Che prezzi assurdi!!!!

Recensito 1 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Posto da evitare assolutamente...addirittura abbiamo subito l onta di essere cacciati dal locale per far posto a clienti appena arrivati...imbarazzante servizio...nessun italiano presente...e per di più all interno si gelava, un buttadentro infatti cercava disperatamente di far entrare clienti aprendo continuamente la porta e prendeva le ordinazioni dall' esterno del locale, impedendo cosi ai clienti di poter consultare il listino prezzi...nessun cameriere poi parla italiano correttamente....da evitare!

Gli utenti che hanno visto Osteria da Luca hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria da Luca? Condividi la tua esperienza!