Aperto oggi: 10:00 - 17:30

Altre info
a partire da 70,10 USD
Altre info
Recensito 13 agosto 2018

Ezra Pound nei Cantos scrive: "And Tullio Lombardo carved the sirenes as the old custode says: so that since then no one has been able to carve them for the jewel box, Santa Maria dei Miracoli". LXXVI . Si rimane affascinati dal soffitto e dai preziosi marmi policromi.

Recensito 11 luglio 2018

La chiesa di Santa Maria dei Miracoli è uno splendido edificio in stile rinascimentale, completamente rivestito di marmo tanto al suo esterno che al suo interno. La chiesa costituisce il perno di uno scorcio urbanistico particolarmente armonico che, fuori dai grandi flussi turistici, consente un momento di rigenerazione fisica e mentale.

Recensito 30 aprile 2018

Assolutamente da vedere, per chi non conosce Venezia ci si adentra in centro città vicino alla zona dei Santi Apostoli , piccolissima ma bellissima, da non perdere.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Definitivamente il mio campo preferito a Venezia: è composto da due campi diversi separati da un canale. Da una parte c'è la Chiesa affacciata sull'acqua, dall'altra c'è una zona con baretti, panchine e alberi che è veramente carina

Recensito 11 marzo 2018

la citta va ammirata passo passo non perdetela ,ogni angolo custodisce tesori e vi donera emozioni non indifferenti