“OTTIMA POSIZIONE MA NIENTE +...”
Recensione di Hotel Minerva & Nettuno

Hotel Minerva & Nettuno
Classificato al n.319 di 385 hotel a Venezia
Napoli, Italia
“OTTIMA POSIZIONE MA NIENTE +...”
Recensito il 14 marzo 2012

Salve!
sono stato in qst Hotel a cavallo con l'Epifania...la situazione che mi ha colpito è sicuramente la centralità, in quanto arrivando in laguna con il treno, l'Hotel è appena a 300m dalla stazione...qndi il trasporto bagagli è vantaggiosissimo!!!
La struttura credo possa essere al massimo un 2stelle, la sala x fare colazione è di appena 4 tavoli...e la colazione che offrono è ai minimi dei minimi...la camera che era al 1°piano, era abbastanza rumorosa x il continuo sali-scendi degli ospiti...in compenso pero la centralità di questa struttura mi ha la possibilità di non guardare la struttura nel complesso, ma facendo si che la centralità avesse il sopravvento!!!
Usciti dall'Hotel si è al centro di tutto ed in pochi attimi si può vedere tutta la Laguna senza tralasciare niente...
Diciamo che in laguna ci tornerei volentieri xche è cmq un'esperienza da vivere, lamento pero il fatto che dopo le 19 tutte le attività fossero chiuse ed altro non c'era da fare che rientrare in camera e...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Mirandola, Italia
Recensito il 8 giugno 2011

Io e il mio ragazzo abbio prenotato una camera matrimoniale con bagno in comune.
La camera si trovava al primo piano, perciò la notte eravamo costretti a tenere chiuse le finestre a causa del rumore proveniente dalla strada anche fino a notte tarda e dal mattino presto.
C'era una toilette per piano e solo una doccia al terzo, ma non li abbiamo mai trovati occupati (forse di camere con bagno in comune non ce ne sono tante).
La nostra camera matrimoniale non era particolarmente carina, ma sempre pulita.
Il personale era cordiale, la colazione nella media e il prezzo era decisamente buono.
Si trova a cinque minuti dalla stazione dei treni e dalla fermata del vaporetto.
Lo consiglio a tutti coloro che non sono troppo esigenti e che si sanno un minimo adattare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 21 novembre 2010

Seconda volta che vi alloggio per un salto alla Biennale di Architettura e per la seconda volta posso dire di essermi trovata estremamente bene: posizione ottima, a due passi (50m credo) dalla stazione e circondati dal centro storico ( glissando così i costi e la fatica del trasporto bagagli). Piazza S.Marco si raggiunge in mezz'ora a piedi attraverso angoli di città che non mi soffermo a tentare di descrivere. Bagni nuovi, camere essenziali e confortevoli, forse troppo calde ma è bastato farlo presente alla reception per farci spegnere il riscaldamento. Colazione accettabile. 27,50 a notte a persona, in camera matrimoniale a Venezia credo sia un prezzo impossibile da trovare anche a Mestre! Mi sento di consigliarlo a coppie giovani con poche pretese se non quella di godersi appieno la città!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
Recensito il 24 febbraio 2010

Lo consiglio nel mese di febbraio x risparmiare!
Paese desolato sino a marzo...
Con il pulman a 30 min da punta sabbione, dove prendi la motonave a 12,50 euro A/R e in 20 minuti 6 a venezia!

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Belvedere
Hotel Altieri
N. 346 di 385 a Venezia
Al Piccolo Hotel
N. 272 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Minerva & Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Minerva & Nettuno

Struttura: Hotel Minerva & Nettuno
Indirizzo: Lista D Spagna | 230 Cannaregio, 30121 Venezia, Italia
Accesso disabili
Classificato al n.319 di 385 hotel in Venezia
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Minerva & Nettuno 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Minerva & Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Minerva e Nettuno Venezia
Hotel Minerva & Nettuno Venezia