Prenota in anticipo

a partire da 55,40 USD
a partire da 80,80 USD
Recensioni (1.802)
Recensito ieri

o c'è nebbia, o piove, o c'è il sole il posto è magico...sembra di vivere la storia del luogo...anche se la gente del posto non sembra tanto "voler accogliere di buon grado" il turista: lo tollera e lo ignora.

Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Davvero bello ammirare la laguna veneziana. Consiglio un bel giro in barca o su battello così da vedere posti stupendi

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Passeggiata a piedi a venezia: partenza dalla stazione di santa lucia comodissima per raggiungere la cittá. Passaggio dal ponte di rialto, piazza san marco e rientto dal canal grande

Recensito 1 settimana fa

Davvero particolare e unica a tratti molto bella !!! Scorci interessanti da ricercare con molta calma

Recensito 2 settimane fa

Bellissime, ognuna con un fascino particolare, Murano la piu' commerciale, Burano la più pittoresca, Torcello la più storica, San Michele la piu' veneziana.

Recensito il 2 ottobre 2018

laguna bellissima! si riesce a vedere già dal viaggio in treno verso Venezia..la prossima volta farò senz'altro un giro con un traghetto

Recensito il 2 ottobre 2018

Se non hai un amore, non ci andare. La luce di Venezia è unica. Se sei sensibile e solo, portati dei fazzoletti.
La grande bellezza è qui.

Recensito il 17 settembre 2018

Abbiamo passato il week end e quando il tempo e' splendido, tutto e' migliore ovviamente! La laguna ha un fascino veramente particolare, e caratterizza l'unicita' di questa splendida citta'!

Recensito il 4 settembre 2018

Venezia e sempre uno spettacolo, anche se affollatissima e in alcuni punti carente sul piano della pulizia, merita sempre di essere visitata regalando sempre molte emozioni.

Recensito il 23 agosto 2018

Non male direi, si potrebbe curare qualcosina di piu sulla pulizia, pero se tornero in zona ci tornero sicuramente.