“Buon rapporto qualità/prezzo”

Classificato al n.200 di 386 hotel a Venezia
verbania
“Buon rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Ho trascorso 3 notti in questa struttura e posso dire che è gestita in modo professionale.
A suo favore ci sono: pulizia delle camere e delle aree comuni, posizione molto comoda e vicinissima alla stazione, agli imbarchi dei vaporetti e ai parcheggi, personale molto cortese e disponibile, camera ampia.
Da migliorare: colazione con prodotti confezionati, abat-jour con cavo con fili scoperti e quindi inutilizzabile, in generale arredo datato e vecchiotto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Bellinzona, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Sono stato a Venezia per turismo e ho dormito due notti alla Casa Sant'Andrea.
La posizione è molto comoda, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione di Santa Lucia e la fermata del vaporetto è vicinissima. La camere sono semplici ma ben tenute e molto spaziose, tutta la struttura è molto pulita. Il personale è molto gentile, non abbiamo avuto nessun problema. I prezzi sono vantaggiosissimi. Alla ricezione è disponibile un computer con internet, la colazione non è male ma potrebbe migliorare (succo scadente, brioche confezionate, ma c'era una buona crostata).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Stanze spartane ma pulite e bagno spazioso e comodo!!! Posizione ottimale vicino a stazione del treno e parcheggio di piazzale Roma. Vaporetto x canal grande e murano parte a 10m dalla pensione!! Il personale gentile e disponibile a ogni richiesta, x esempio il check-in è previsto x le 14 ma noi ci sian presentati alle 11:30 e ci han dato la camera!! Ottima qualità/prezzo!!! Consigliabile ci torneró

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Varese
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 aprile 2011

Pro:
- ubicazione
- pulizia della stanza

Contro:
- colazione pessima, con brioche confezionata secca, torte confezionate, succo d'arancia dal gusto di medicina e cappuccino senza schiuma ed amaro.
- nella camera una sola presa elettrica in posizione non strategica
- in bagno non c'era il bidet

• Ha soggiornato in Aprile 2011
London, Canada
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 settembre 2010

appartamento pulitissimo, ottimo staff ,Rossella al desk molto gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2009

Sono appena tornata da un week end romantico nella splendida Venezia, e grazie ai consigli di Trip Advisor mi sono imbattuta in questa struttura, traendone una piacevolissima esperienza: disponibilità, cortesia, estrema pulizia, camera e bagno molto spaziosi (almeno la mia!), dislocazione logistica assolutamente strategica! a due passi da p.le Roma, vero crocevia tra la terra ferma e la città.
Il contesto è un po' spartano, in camera non c'era la TV (ma a noi non importava).
L'unica annotazione da fare riguarda la colazione: tutto confezionato, nulla di fresco (yogurt, frutta,etc), anche se il necessario per affrontare la mattinata era presente; anche la qualità del latte non era eccelsa..
Ma confrontato a quanto di buono offre questa struttura, è assolutamente trascurabile.
Ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2009

Ho soggiornato più volte alla Casa Sant'Andrea per lavoro. Il prezzo è molto buono, almeno relativamente a ciò che offre Venezia. Se consideriamo l'ottima pulizia degli ambienti e delle camere, la posizione strategica proprio dietro piazzale Roma (avete mai portato un trolley o peggio una valigia in giro per Venezia??!!), e il personale cortese e professionale, credo si tratti di uno dei migliori affari della città. Certo, non è un posto che si può definire romantico. E la colazione lascia piuttosto a desiderare (il succo d'arancia che servono ha visto delle arance vere solo da lontano... e il pane non è certo fresco di forno). Ma la Casa Sant'Andrea è una garanzia, per chi è alla ricerca di un appoggio per la notte, tranquillo, pulito e confortevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Florida
Dolomiti Hotel
Dolomiti Hotel
N. 242 di 386 a Venezia
Punteggio 3.5 su 5 290 recensioni

Conosci Casa Sant'Andrea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Sant'Andrea

Struttura: Casa Sant'Andrea
Indirizzo: Santa Croce 495/b, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Casa Sant'Andrea 2*
La "Casa per ferie Sant’Andrea", antico monastero costruito nel 1500 e rimaneggiato nel 1700, è oggi un elegante palazzo veneziano restituito all'antico splendore dopo un lungo ed accurato restauro. Affacciato sul canale di Santa Chiara, nei pressi di Piazzale Roma, facilmente raggiungibile dall’aeroporto Marco Polo, dalla stazione ferroviaria Santa Lucia e dall'uscita del casello autostradale. Essenziale nei servizi, ma molto curato nei dettagli, offre interni eleganti, camere luminose e spaziose, arredate in stile moderno e sobrio. L‘ambiente in generale evoca e trasmette all’ospite il fascino delle dimore storiche. Casa Sant’Andrea, per la sua struttura, volge la sua attenzione in particolare a gruppi, a nuclei familiari, ma anche a clienti individuali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Sant'Andrea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Sant'andrea Venezia
Casa s Andrea Venezia