“veramente molto buono” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.213 di 386 hotel a Venezia
Mondovi, Italia
“veramente molto buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

sono stato in questo albergo per il periodo di capodanno. albergo appena ristrutturato; il mobilio è nuovo così come pure i letti ed il bagno. pulito, comodo a tutto e con personale che si dà da fare... le camere fronte calle sono suggestive....e se si sentono dei rumori non è certo di auto, tram o simili.il prezzo è competitivo rispetto a molti altri. vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Camera pulita, nuova e confortevole. Prezzo basso e posizione centrale. Ottimo servizio.
Molto gentile la ragazza alla reception. E' in una zona con pochi turisti quindi molto tranquilla ma a 100 metri da S. Lucia.
Colazione così così, ma comunque accettabile.

Siamo stati benissimo spendendo veramente poco

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Emilia Romagna
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Abbiamo scelto questo albergo perchè ci permetteva di non spendere una esagerazione (Venezia è purtroppo una città molto cara...). La pulizia delle camere non era eccellente. Le lenzuola erano macchiate, tant'è che abbiamo chiesto di farcele cambiare. La stanza sembrava che non fosse stata aperta da tempo, dato l'odore al suo interno. Non c'è la possibilità di fare colazione o di cenare. La posizione è comunque buona e tranquilla, ed il personale è stato gentile. Se volete passare un bel soggiorno a Venezia, forse conviene spendere qualcosa in più e cercare un albergo migliore...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
VeneziaTolentini, Direttore generale alle Hotel ai Tolentini, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentile cliente,
Desideriamo innanzitutto ringraziarla per il tempo che ci ha voluto dedicare, le critiche dei nostri ospiti sono sempre bene accette perchè ci permettono di crescere e rimediare ai nostri errori...qual'ora ce ne siano.
Entrando nel merito della sua recensione , devo dire che mi risulta strano credere che la camera avesse un odore come se non fosse stata aperta da tempo dato che da dicembre a febbraio , mese in cui abbiamo riaperto l'hotel è stato completamente ristrutturato, l'arredamento delle camere rifatto così come gli infissi e gli apparati tecnici, semmai le camere potevano sapere di....nuovo.
Per quanto riguarda la pulizia, le recensioni dei clienti parlano da sole , tutti elogiano la pulizia delle camere e delle parti comuni, anche perchè è uno degli aspetti cui diamo maggior risalto.
Le lenzuola vengono noleggiate da una apposita lavanderia che serve tanto noi quanto alberghi 5 stelle con la medesima qualità.
Per cenare infine, deve prenotare su un albergo 5 stelle , non certo una stella come noi siamo, e nonostante ciò abbiamo convenzioni con i migliori ristoranti della città, la colazione è servita in una pasticceria sotto l'albergo, a meno che non si prenoti con la formula " solo bed " nel qual caso la colazione non è compresa nel prezzo ma è comunque fruibile con un piccolo extra.

A nostro avviso la frase con la quale esordite e quella con cui concludete la recensione denotano un pò di confusione, se si desidera avere qualità e prezzo contenuto non si può poi pretendere servizi di 5 stelle, e nonostante ciò il nostro rapporto qualità prezzo è il miglior biglietto da visita che offriamo, in tutte le nostre strutture.
Prato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

camera esseziale, buona come pulizia, posizione ideale per visitare la città, inoltre impotantissima nota ottimo il rapporto qualità - prezzo, unica pecca il bagno piccolissimo spero vivamente di tornare perchè le cose da visitare sono tantissime ed in tre giorni, non siamo riusciti a visitare tutto, nonstante le sgambettate e.....le vesciche ai piedi.
Abbiamo avuto la fortuna di assistere ai fuochi d'artificio sulla laguna!! c'era il mondo, ma siamo riusciti a mantenere un'ottima posizione visiva

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

Siamo appena tornati da Venezia e abbiamo alloggiato presso questo diciamo albergo dove il personale e assente viene solo la mattina presto il posto e vicino alla stazione il bagno piccolissimo ma pulito e la colazione solo 1 cornetto e bibita viene servito presso bar convenzionato posto molto rumoroso

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 1 su 5
ITolentini, Proprietario alle Hotel ai Tolentini, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2011
Gentile Cliente, grazie per il tempo dedicatoci,teniamo sempre molto al parere dei nostri gentili ospiti e , dove possibile cerchiamo di rispondere e di fornire il nostro miglior supporto.
Per quel che riguarda " personale assente " mi sento, in qualità di proprietario di rigettare con fermezza tale affermazione, il nostro personale osserva un orario dalle ore 08.00 alle ore 24.00 , certo non vi è portiere notturno ( che negli alberghi 1 stella come il nostro non è d'obbligo ) ma io personalmente vivo a pochi passi dall' albergo ed in caso di necessità sono sempre presente.
Può capitare che siano fuori per effettuare qualche heck in , dato che disponiamo anche di alcuni appartamenti, ma ciò non omporta mai un'assenza prolungata.
Siamo in una delle calli di passaggio e talvolta può essere rumorosa, però 'è da considerare il fatto che l'edificio ha più di 400 anni e quindi non perfettamente insonorizzato ( come per altro tutta Venezia).
La colazione viene servita in un bar all' esterno, di fronte ad un canale in modo che si possa godere della più caratteristica vista di venezia...le gondole e le barche, ed è composta da pane burro e marmellata, un croissant, una bevanda calda ( caffè, the, cappuccino o quant'altro ) ed un succo d'arancia.....

Spero di essere stato esaustivo nella risposta.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per 3 notti presso questo albergo usufruendo anche di una promozione che prevedeva anche una cena, presso un ristorante del posto, compresa nell'importo complessivo.
L'albergo è molto comodo in quanto è vicinissimo a Piazzale Roma (punto di arrivo a Venezia) e consente di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città. Inoltre l'albergo è stato ristrutturato recentemente e la nostra stanza era sempre in ordine e pulita. La colazione è servita presso un bar vicino. L'attenzione e la cura del cliente è molto buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
mestre
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

La posizione dell'hotel è perfetta per raggiungere comodamente ogni parte di Venezia.
Abbiamo trovato l'hotel molto confortevole, l'accoglienza del personale ottima e ottima anche la pulizia delle stanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Marco
Hotel Casa Petrarca
Hotel Casa Petrarca
N. 95 di 386 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 416 recensioni

Conosci Hotel ai Tolentini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel ai Tolentini

Struttura: Hotel ai Tolentini
Indirizzo: Santa Croce, Calle Amai 197/G, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 135 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel ai Tolentini 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel ai Tolentini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Tolentini Venezia
Albergo Ai Tolentini Venezia