Recensito il 26 maggio 2018

Siamo stati all'hote Palazzo Odoni dal 19 al 21 maggio e l'avevamo scelto per la sua ottima posizion..... e devo dire che non ci siamo sbagliati. Buona ed abbondante la colazione e l'accoglienza impeccabile. Consigliato per viaggi di coppia.

Ha soggiornato a: maggio 2018
palazzoodoni, Proprietario alle Palazzo Odoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Gentile Salvatore M,

grazie mille per la sua recensione, per aver apprezzato la nostra location e colazione.

Vi aspettiamo per il vostro prossimo soggiorno a Venezia per raggiungere il massimo punteggio!

Recensito il 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo residence in un palazzo d'epoca molto ben tenuto con arredi e lampadari stupendi. Il proprietario è stato gentilissimo e ci ha fornito ottime indicazioni per vivere al meglio i quattro giorni che abbiamo passato a Venezia. Inoltre ci ha permesso di lasciare i nostri bagagli al residence anche dopo il check out così abbiamo potuto sfruttare anche l'ultima giornata fino a sera. Grazie di tutto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cinzia P,

grazie mille per la sua recensione, per aver apprezzato i nostri servizi e i nostri suggerimenti per visitare al meglio Venezia.

Recensito il 10 marzo 2018

Camera perfetta, pulitissima e completa di ogni comfort.
Bagno pulitissimo e ben attrezzato.
Personale gentilissimo e disponibile.
Colazione fantastica (croissant del genere non li avevo mai mangiati in vita mia).
e servita in un ambiente meraviglioso.
In aggiunta ci hanno omaggiato (visto che abbiamo soggiornato il giorno del compleanno di mia moglie) di un cabaret con stuzzichini e una bottiglia di bollicine.
Unico!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Maurizio S,

grazie mille per la sua recensione, è stato un piacere poter contribuire a festeggiare il compleanno di sua moglie!

Recensito il 4 marzo 2018

Tutto perfetto! Dalla location alla camera pulitissima, al personale cortese e simpatico! Nulla da dire! Colazione ottima e prezzi contenuti! Posizione ottimale per raggiungere facilmente i punti più belli di Venezia! Sicuramente se dovesse ricapitare tornerò nuovamente ad alloggiare qui!

Ha soggiornato a: gennaio 2018

Gentile Carola959,

grazie mille per la sua recensione, per aver apprezzato i nostri servizi e il nostro personale.

Recensito il 26 gennaio 2018

Ottimi la camera ed i servizi. Posizione molto tranquilla e comoda da raggiungere sia dalla dalla Stazione ferroviaria che da P.le Roma. Vicina a ristoranti per poter pranzare o cenare senza spostarsi troppo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
palazzoodoni, Proprietario alle Palazzo Odoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2018

Gentile Percarlui,

grazie per aver soggiornato a Palazzo Odoni ed averci recensito positivamente.

La aspettiamo nuovamente a Venezia per meritarci un punteggio ancora migliore!

Cordiali saluti