“"mi aspettavo di piu'"” 3 su 5 stelle

Novotel Venezia Mestre
Classificato al n.161 di 386 hotel a Venezia
“"mi aspettavo di piu'"”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Avendo gia' soggiornato in alcuni hotel Novotel all'estero,ho deciso, avendo poco tempo per la scelta, di prenotare questo albergo per il mio soggiorno veneziano.Sinceramente e' ad un livello inferiore rispetto a quelli da me gia' frequentati.Logisticamente è posto vicino ad una arteria autostradale ,all'icirca a 4 km.dalla stazione ferroviaria di Mestre ,e questo mi ha creato-specialmente di giorno -andando a piedi ,qualche problema vista la pericolosita'per l'accesso all'hotel.Di sera e'obbligatorio prendere un taxi ....o l'autobus sempre che troviate nelle vicinanze(!!!!)un rivenditore di biglietti!Le camere dell'hotel sono pulite e abbastanza spaziose,come tutte della suddetta catena alberghiera.La colazione al mattino e' molto scarsa,nulla a che vedere con le mie precedenti esperienze.Il punto molto positivo di questo hotel è il personale che vi lavora,:diligente,gentile e molto professionale.Colgo l'occasione per ringraziare la ragazza della reception(Francesca) che ci ha risolto in pochissimo tempo un problema che avevamo al nostro letto(ricorrente nelle recensioni su questo hotel)facendoci cambiare stanza ed offrendoci a nome dell'hotel tre drink per il disturbo a noi arrecato.Questo vuol dire professionalita'!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Ettore C, Direttore alle Novotel Venezia Mestre, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per averci resi partecipi della sua esperienza in Novotel.
Ci fa molto piacere che lei abbia elogiato la professionalità di un membro dello staff, mentre ci dispiace per la sua esperienza negativa con i trasporti pubblici.
Per quanto riguarda in materassi sono già stati oggetto di futuri investimenti e saranno sostituiti quanto prima.
Speriamo di averla ancora nostro ospite e la invito la prossima volta a chiedere i biglietti per i mezzi pubblici alla reception che ora dispone anche la possibilità di emettere titoli giornalieri.
Cordiali saluti

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

non so dire se è interessante come posizione anche come turista a venezia, per per viaggio d'affari a mestre è in una zona strategica.

anche la gestione degi late arrival è fatta bene.

stanze larghe e pulite

parcheggio auto a pagamento (anche libero in zona)

non ho provato connessioni wifi, anche se dichiarata esistente

colazione a pagamento, ma abbondante

TASSA DI SOGGIORNO da pagarsi in loco !!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Posso solo confermare ciò che ho letto di positivo. Ottima base per Venezia.Ampio parcheggio gratuito. Camere ampie e pulitissime, molto ben riscaldate, riscaldamento autonomo e silenzioso. Riscaldato anche il bagno, cosa molto piacevole. Assolutamente insonorizzate. In stanza gratuitamente si può usufruire del bollitore con scelta di tè /caffè.
Servizio di cortesia (shampo/doccia).Anche ago e filo, insomma tutto ciò che dovrebbe esserci in un quattro stelle ma che non sempre si trova.
Colazione: a scelta, continentale 14 euro a persona, i bambini non pagano.oppure a 7 euro si ha una bevanda calda, un succo, un frutto e brioche . Noi che la mattina non mangiamo o al massimo prediamo una piccola brioche abbiamo optato per il servizio al bar con un semplice caffè.
Il personale della reception e del bar è gentilissimo, pronti a risolvere qualsiasi problema.
non abbiamo usufruito della cena, le sere in cui siamo stati noi era a buffet a 22 euro a persona e 11 i bambini.Mi sembra molto buono.
L'albergo (l'ultimo week end di carnevale) era pienissimo ma ovunque aleggiava calma e tranquillità.ha poi degli spazi comuni abbastanza ampi per cui non ci si dà fastidio l'un l'altro.
Per il direttore: forse il divano letto andrebbe fornito di piumoncino come il letto matrimoniale. Il bar dovrebbe aprire un pò prima delle 7.00 (purtroppo sono molto mattiniera).
Ma anche qui devo dire che il personale è stato irreprensibile: hanno subito provveduto a mettere doppia coperta al letto di mio figlio (anche se la camera era veramente confortevole, lui la notte aveva freddo) e quando ho chiesto come potevo avere un caffè in quanto il bar era chiuso, alla sala colazioni hanno subito provveduto a farmelo avere.
Al termine del soggiorno i talloncini della colazione a 14 euro non usufruita li avevo scordati in camera, ma non è stato assolutamente un problema.
Per ultimo, prenotando un mese prima, abbiamo risparmiato tanto: in tre, due notti euro 192. Complimenti, il prossimo anno tornerò a Venezia e tornerò sicuramente al Novotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Alexander Hotel
Hotel Rio Venezia
Hotel Rio Venezia
N. 71 di 386 a Venezia
4.5 su 5 stelle 291 recensioni

Conosci Novotel Venezia Mestre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Venezia Mestre

Struttura: Novotel Venezia Mestre
Indirizzo: Via Alfredo Ceccherini 21, 30174 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 80 hotel di lusso a Venezia
N. 141 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Venezia Mestre 4*
Il Novotel Venezia Mestre è un moderno hotel a 4 stelle con 215 camere, in posizione strategica a soli 2 km dalla stazione di Mestre, a 7 km dal centro di Venezia, e a 10 km dall'aeroporto.Hotel per viaggi d'affari, con centro congressi che offre 6 sale riunioni (250 persone) angolo business, WiFi. Dispone di camere per 2 adulti e 2 bambini, Ristorante Novotelcafé 24h24, bar, piscina all'aperto, giardino e parcheggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Venezia Mestre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Venezia Mestre Hotel Venice
Novotel Hotel Venice