Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti, avendo effettuato preno con booking per un disguido non ho potuto cancellare la mia camera in tempo ma solo 8 ore dopo la scadenza del termine pertanto candendo in penale di cancellazione ma comunque 8 gg prima dell’arrivo. La rigidità del responsabile della struttura è stata a dir poco oltremodo eccessiva e assolutamente non in linea nè con un customer oriented manner nè con le direttive di Booking che erano propensi a cxl senza addebito la mia prenotazione arrivando a chiedere all’esercente di soprassedere. Invece no! Contattati al telefono cercando di spiegare L’accaduto cosa fanno ? Seduta stante addebitano la mia carta per accaparrarsi i soldi dicendo che già era stato fatto... un comportamento davvero degno del peggior albergatore.
Detto ciò e assodato che lavorando io stessa nell’ospitalitá per la Catena alberghiera più grande al mondo non solo non tornerò più in quella struttura ma diffido chiunque nel prontare preferendo un posto alternativo.
Camera : pulita ma molto stile museo, dove la junior suite altro non è che una cameretta con un letto aggiunto.... no comment.
Suggerimento : andate altrove

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 ottobre 2018

Ho soggiornato con mia moglie, sono disponibilissimi e bravissimi.Se ritornerò andrò di nuovo in questo albergo. Ti danno informazioni su tutto che non è cosa facile. Devo dire che i loro suggerimenti mi son serviti tantissimo. Il proprietario è molto colto e ti da delle dritte incredibili. E' davvero un piacere. grazie

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo delizioso in una posizione stupenda, comoda per tutto ma fuori dal turismo becero. Silenzioso.
Camera un po’ piccola ( ma io ero sola) ma ben rifinita, travi a vista .
L’albergo è pulito e ben rifinito, la colazione è abbondante e varia.
Il personale è gentile e disponibile.
Unico punto negativo, se viaggiate con un passeggino, le scale non sono proprio comodo.
Quando tornerò a Venezia, certamente verrò qui.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura altamente consigliata. Ottima per visitare Venezia. Struttura pulita con proprietario e personale molto gentili e cordiali (seguite i loro consigli per visitare Venezia). Buona anche la colazione. Bravi!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato lo scorso we in questo albergo:
In ottima posizione,silenzioso ed accogliente.
Il personale è cortese ed attento.
La stanza comoda,calda e pulita.
La colazione è completa e per tutti i gusti.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia