Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo delizioso in una posizione stupenda, comoda per tutto ma fuori dal turismo becero. Silenzioso.
Camera un po’ piccola ( ma io ero sola) ma ben rifinita, travi a vista .
L’albergo è pulito e ben rifinito, la colazione è abbondante e varia.
Il personale è gentile e disponibile.
Unico punto negativo, se viaggiate con un passeggino, le scale non sono proprio comodo.
Quando tornerò a Venezia, certamente verrò qui.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura altamente consigliata. Ottima per visitare Venezia. Struttura pulita con proprietario e personale molto gentili e cordiali (seguite i loro consigli per visitare Venezia). Buona anche la colazione. Bravi!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato lo scorso we in questo albergo:
In ottima posizione,silenzioso ed accogliente.
Il personale è cortese ed attento.
La stanza comoda,calda e pulita.
La colazione è completa e per tutti i gusti.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Venezia per il weekend della festa dell’acqua e dell’apertura del carnevale. Abbiamo soggiornato presso Ca’ San Polo e ci siamo trovati davvero molto bene. Si trova in una posizione molto comoda e tranquilla per gironzolare sia verso S. Marco sia verso Cannaregio, piena di negozi, ciucchetterie e ristorantini.
Le stanze sono tipicamente veneziane, con moquette, tendaggi e soffitto in legno.
Accoglienza eccellente del titolare, simpatico e gentile nel consigliarci scorciatoie per raggiungere la festa... come eccellente le colazioni proposte (torte fatte in casa, frittelle veneziane con uvetta, frittole con crema al mascarpone, cornetti, e angolo del salato con toast, paté e muffin alle olive).
Che aggiungere? Davvero consigliato!!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2017

Sono stato con famiglia in questo hotel alla fine di ottobre 2017. Ambiente "veneziano" pulizia ottima, struttura molto comoda e centrale. Ma il 10 e lode va per l'ospitalità sia del titolare che del personale. Tutti gentilissimi e molto attenti agli ospiti. Molto attenti a fornire indicazioni per visitare una città meravigliosa e consigli veramente ottimi sia per le visite che per i luoghi dove cenare e pranzare. Il mio piccolo ha avuto un lieve malessere e l'assistenza è stata immediata e premurosa. Il giorno dopo persino la ragazza addetta alla colazione si è ricordata di chiedere come andava. Complimenti a tutti! Arrivederci a presto e grazie per la magnifica vacanza!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia