“Grazioso e centralissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.141 di 387 hotel a Venezia
Ferrara, Italia
“Grazioso e centralissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Posizione strategica sia per il vaporetto sia per partire a piedi alla scoperta di Venezia (in 10 min. si è in piazza S. Marco). Tutto molto semplice ma anche molto pulito e in ordine. Personale essenziale ma molto disponibile. Colazione buona (caffè così così). Wifi gratuito. Possibilità di lasciare in deposito i bagagli per chi vuole partire di sera. Carina la terrazzina sul tetto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Il giudizio "Eccellente" potrebbe sembrare una formalità, un modo per ringraziare e ricambiare la gentilezza e la familiarità che abbiamo respirato in questo piccolo hotel nascosto tra i canali e le calli. La realtà è che non è possibile, in coscienza, poter dare un giudizio meno positivo! Un ambiente elegante, sobrio e pulito che ha fatto da cornice ad uno dei week-end più belli passati con la mia ragazza. La stanza in cui abbiamo soggiornato è curata nei minimi particolari (l'arredamento, le tende, l'eleganza e la pulizia degli ambienti). La stessa eleganza che abbiamo ritrovato anche nella sala della colazione ed in tutta la struttura. Per noi è il punto di riferimento per il nostro ritorno a Venezia! Grazie!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
lucca
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Camera tripla spaziosa e pulita anche se un trave di legno ad altezza 1,80 cm a centro stanza non è il massimo per i movimenti delle persone alte. Locanda dagli spazi un po' angusti ma solo in quelli comuni. Sala colazioni adeguata, qualità breakfast buona. Struttura centrale ma non vicina a S. Marco e forse, per certi versi, è ancora meglio così. Zona tranquilla ma la locanda non è facile da trovare neanche con cartina e tom tom in mano. Personale gentilissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

La mia è stata una bellissima esperienza. L'hotel si trova in un edificio storico, vecchio, che gli dà un certo charm... le camere sono veramente piccole pero molto belle! La sala colazioni e splendida, ha un bel terrazzo che offre un'immagine spettacolare dei tetti di Venezia. Ottimo rapporto qualità/prezzo. E' per quelli che preferiscono le piccole strutture ai grandi alberghi. Ci tornerò!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

Accogliente e pulito. Personale gentile e molto disponibile. Immediato ai principali punti di interesse. Fantastica l'altana e la vista sui tetti.

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato da solo
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2010

Sono appena tornata da un weekend a Venezia con il mio ragazzo. Abbiamo alloggiato in questo stupendo posto e ci siamo trovati benissimo. Come dicevano le altre recensioni un pochino difficile da trovare ma a Venezia niente è facile con tutti quei viottoli. Il personale è stato gentilissimo e la camera veramente confortevole; lo stile delle camere e dell'hotel è moderno ma nello stesso tempo ci sono le travi a vista che fanno proprio un bell' effettto. il bagno grande e pulito. La colazione è molto ricca!! Abbiamo speso pochissimo e abbiamo passato un fine settimana meraviglioso! lo consiglio molto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
FORLì
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2010

siamo stati due giorni in una bella stanza grande ben pulita, con il personale cortese, disponibile. eravamo in 5 (due adulti e cinque bambini), buona colazione, un bel bagno, una stanza con una trave quattrocentesca, tutta in stile veneziano. Insomma per 155 euro e' certamente la cosa migliore che si possa trovare a venezia

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Polo
Albergo Marin
Albergo Marin
N. 100 di 387 a Venezia
4.0 su 5 stelle 751 recensioni

Conosci Ca' San Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' San Polo

Struttura: Ca' San Polo
Indirizzo: Sestiere San Polo 2696, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 72 hotel romantici a Venezia
N. 85 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Ca' San Polo 3*
CA' SAN POLO elegante curata nei minimi dettagli, situata nel cuore della Vera Venezia, di contenute dimensioni da potersi definire "una bomboniera" nella via di maggior percorrenza pedonale, quindi facilmente raggiungibile dalla stazione Santa Lucia o da Piazzale Roma con 10 minuti di passeggiata. Ideale per sentirsi Veneziani a VENEZIA, per visitare i siti importanti di una delle più belle e romantiche città del mondo con brevi spostamenti a piedi e per godersi, dalle 22,00 in poi "VENEZIA PER NOI ". CA'SAN POLO poi è circondata da ristorantini, trattorie e "bacari", tutti rigorosamente selezionati da Fabio Mioni per essere coccolati anche nel palato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' San Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca' San Polo Venezia
Hotel Ca San Polo