“Sentirsi a casa”
Recensione di Ca' Gottardi

Ca' Gottardi
Classificato al n.33 di 476 B&B in Venezia
Recensito 24 maggio 2012

Il piacere di sentirsi a casa propria in hotel? Si può trovare qui, in questa bomboniera di hotel al centro di Venezia. Ideale per trascorre un vacanza con la proprio amore e perché no "viverci" :):):)
Una casa.... senza perdere il prestigio e l'eleganza di un hotel, accolti con professionalità e "amicizia". Il servizio attimo.

Un particolare saluto a Fabio e Diego

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 maggio 2012

La cortesia e la simpatia sono state le caratteristiche per eccellenza del personale. Un Hotel adatto ad un gruppo di amici, quale il nostro, che si son voluti dedicare un pò di relax! Il servizio è stato ottimo e le stanze sono veramente belle e pulite. La colazione è sublime, ma ciò che di certo ci spingerà a tornare, è la gentilezza e l'efficienza dei dipendenti. Assolutamente da consigliare Ca' Gottardi!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2012

cortesia, gentilezza, disponibilità del personale soprattutto un grazie particolare a Fabio e Diego, colazione abbondante e ottima, stanze pulitissime e silenziose, posizione strategica .. bellissimo ca gottardi. sono andato per lavoro ma ci ritornerò presto con la mia ragazza perchè tanto tanto romantico!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 maggio 2012

E' stato il nostro primo viaggio con il piccolo Filippo di un anno e in una città impegnativa come venezia avevamo paura di avere delle difficoltà. invece nonostante lo stile classico dell'Hotel (splendido) abbiamo riscontrato un clima familiare e una grande disponibilità del personale. Fondamentale per sopravvivere a passeggini e pappine.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2012

Boutique Hotel molto curato ubicato in posizione ottima per visitare la citta. Le camere sono ordinate e molto pulite; il personale e' veramente disponibile, cortese e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta; la colazione e' ottima e abbondante e le due signore addette al breakfast sono sempre molto attente a non farti mancare niente. E' un piacere avere a che fare con persone che sanno fare il proprio lavoro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2012

Un aggettivo per descrivere Cà Gottardi ...... ECCELLENTE!!!!
Posizione stategica e facilmente raggiungibile; camere curate e molto pulite; personale dell'albergo estremamente disponibile e cortese, noi abbiamo conosciuto in particolar modo Luca, il proprietario, persona veramente disponibile, cordiale, di una gentilezza unica dandoci ottimi consigli per visitare la vera Venezia COME SE FOSSIMO VECCHI AMICI, così come Fabio, receptionist, di grande professionalità, disponibilissimo, cordialissimo, simpatico, sempre col sorriso, insomma UNICO mantieniti così Fabio! Colazione ottima complimenti alle signore che non fanno mancare nulla e tutto di grande qualità! Spero di ritornare molto presto nella meravigliosa Venezia resa ancora più magica da questo splendido boutique Hotel ..... grazie ci siamo sentiti a casa e tanto tanto coccolati!! ....

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 aprile 2012

Hotel delizioso, con affaccio suggestivo sul Rio di Noal, e comunque centralissimo e facilmente raggiungibile dai sestrieri della città.
Titolari e personale estremamente cortesi, ospitali e sempre disponibili. Colazione ottima, varia e abbondante. Camere eleganti, insonorizzate e molto pulite.
Di tutto questo e di Venezia ci rimarrà un dolce ed indelebile ricordo.

Famiglia di Napoli

Ha soggiornato a: Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Alla Vite Dorata
1.117 recensioni
Ca dei Polo
Ca dei Polo
N. 13 di 476 a Venezia

Conosci Ca' Gottardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Gottardi

Indirizzo: Cannaregio, 2283, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.33 di 476 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 70 € - 316 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ca' Gottardi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Gottardi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Gottardi Venezia
Hotel Ca Gottardi Venezia