280 USD
252 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 326 USD a notte.

331 USD
206 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 296 USD a notte.

313 USD
265 USD
Agoda.com
  • Piscina
  • Ristorante
Casa Rezzonico(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
252 USD
184 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
114 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
240 USD
210 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 233 USD a notte.

Hotel Messner(Venezia)
Prenota ora, paga quando soggiorni
148 USD
116 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

195 USD
147 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
180 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 236 USD a notte.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per un weekend ci siamo fermati alla locanda Ca Zose. Si trova in una zona poco turistica vicino alla chiesa della Salute e al museo Guggenheim. La camera quadrupla è abbastanza spaziosa, un po' buia perché da direttamente sulla calle e ha le case davanti. Bello il bagno recentemente ristrutturato. Colazione con cose confezionate e principalmente industriali, in una piccola saletta al piano terra. Nel complesso un buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelCaZose, Responsabile reception alle Locanda Ca' Zose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

Gentili Clienti,
Grazie per la vostra cortese recensione, ci auguriamo di potervi ospitare di nuovo a Ca’ Zose
Cordiali saluti, lo Staff

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo piccolo hotel per le recensioni e il buon prezzo: ottima scelta!!! Pulitissimo, ordinato, tranquillo. Personale molto gentile e disponibile. Le camere sono esattamente come nelle foto, in stile veneziano ma senza pesantezza. Il bagno è nuovissimo, dotato dell'indispensabile e della giusta dimensione. La presenza di gradini pur non essendo un problema per noi potrebbe esserlo per persone con mobilità ridotta o difficoltosa. Non c'è ascensore. Colazione nella norma (magari sarebbe meglio fare più attenzione alle brioches, scaldandole si sono "biscottate") ottimo caffè/cappuccino. La posizione è perfetta sia per la facilità nel raggiungere i principali luoghi di interesse sia per il quartiere - Dorsoduro - che è pieno di locali e negozietti interessanti, e abitato da molti veneziani. C'è una dimensione meno turistica e piú vera. A due passi trovate anche il Museo Guggenheim e il ponte dell'Accademia per attraversare Canal Grande.
Grazie per aver reso così piacevole il nostro soggiorno.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelCaZose, Staff alle Locanda Ca' Zose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

Gentili Clienti,
Grazie per la vostra gentile recensione, ci auguriamo di rivedervi presto
Cordiali saluti, lo Staff

Recensito 1 gennaio 2018

L'albergo si trova a due passi dal museo Peggy Guggenheim in una zona molto tranquilla. Il ponte Accademia, per passare nell'altra metà di Venezia, è a circa 5 minuti di camminata. La stanza che ci ha ospitato era molto accogliente, molto calda (siamo andati a fine Dicembre) e soprattutto molto, molto pulita. Il personale alla reception perfetto. Colazione abbondante e servita in un piccolo caratteristico locale. Molto bella la passeggiata che uscendo a sinistra dall'albergo porta prima alla Basilica di Santa Maria della Salute, poi alla punta della dogana, e poi si defila per circa 1km con la bella vista dell'isola della Giudecca. Ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: Se volete ammirare uno scorcio della Venezia da "cartolina", chiedete la camera con vista canale.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

Abbiamo soggiornato con mio marito e mio figlio presso questo grazioso albergo il 10 e 11 Agosto. Camera tripla graziosa, sala colazioni in miniatura ma con tutti i confort ed ottima colazione! Personale gentile, disponibile, professionale. Ottima la posizione a due passi dal ponte dell'Accademia quindi centralissimo ma lontano dal caos turistico. A Dorsoduro vasta scelta di ristoranti e pizzerie a tutti i livelli. Abbiamo parcheggiato la macchina al Parking il Tronchetto e preso il vaporetto cittadino scendendo alla 3za fermata "Le zattere" in tutto abbiamo impiegato 15 minuti! Lo consiglio assolutamente e spero di tornare quanto prima! Angela

Ha soggiornato a: agosto 2017
HotelCaZose, Direttore alle Locanda Ca' Zose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

Gentili Clienti,
Vi ringraziamo di cuore dell’ottima recensione e speriamo che sceglierete Ca’ Zose anche per il prossimo soggiorno nella nostra splendida città
Grazie ancora e tanti saluti da tutto lo Staff

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa locanda una notte. Nonostante avessimo una prenotazione per una superior, ci è stata assegnata una camera standard!
La colazione è un po' scarsa e, sicuramente, migliorabile.
Buona la posizione e la pulizia!

Ha soggiornato a: luglio 2017
HotelCaZose, Direttore alle Locanda Ca' Zose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentili Ospiti, vi ringraziamo per averci scelto e per la vostra opinione che ci sarà di aiuto per il futuro.