“un'ottimo hotel per visitare Venezia e per lavoro” Punteggio 5 su 5
Recensione di Locanda Ca' Zose

Locanda Ca' Zose
Classificato al n.145 di 386 hotel a Venezia
“un'ottimo hotel per visitare Venezia e per lavoro”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Da molto tempo cercavo un'hotel a Venezia, carino in buona posizione e l'ho trovato.
Ha tutto quello che si può chiedere ad un'hotel a venezia, pulito ben tenuto si vede che c'è l'amore per il suo lavoro da parte di chi lo gestisce. Viaggio molto per lavoro, ma ritornerò anche per visitare la città. La colazione è ottima e le camere con un'arredamento il sitle veneziano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Prima vietnamite
Faenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo prenotato guardando su trip advisor e anche su consiglio di un amico che ha recensito la Locanda, e' una chicca immersa in un bellissimo quartiere e in una zona tranquilla al di fuori del turismo di massa, camera grande spaziosa e con vista canale, bagno pulito e vivibile, servizio cordiale, colazione discreta e abbondante. La proprietaria molto disponibile e attenta, consiglio di parcheggiare a Fusina e prendere il traghetto fino alle Zattere da li in pochi minuti ci siete.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Alpignano, Piemonte, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Ca' Zose e le gentilissime proprietarie Valentina e Graziella ci hanno consentito di visitare Venezia nel migliore dei modi: location graziosissima e ben posizionata in caratteristiche calli defilate dal centro, luogo molto tranquillo ma per nulla isolato, a pochi passi dal Guggenheim, dalla Salute e dall'Accademia.
Camera piccola ma molto accogliente, pulizia eccellente, cortesia e disponibilità, colazione internazionale o all'italiana proporzionata al taglio della locanda e assolutamente perfetta per affrontare ore di marcia su e giù per calli e musei.
Assolutamente raccomandato per chi vuole stare bene senza spendere cifre astronomiche.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo stati a Ca Zose nel ponte dell'immacolata. La prima cosa da dire che l'hotel è a due passi dalla fermata del vaporetto, in posizione quindi strategica con le valigie a carico. L'accoglienza è stata calorosa, gentile e premurosa: la proprietaria ci ha accompagnato in camera, e questo è simbolo per me di premura, disponibilità e certezza che la camera sarà bella, perché se uno sa di avere delle brutte camere, evita di entrarci coi clienti. Infatti la camera era davvero carina. Dimensione standard per venezia, soffitto con travi a vista, calda, profumata, pulita, ben arredata. impeccabile, per i miei gusti.
Effettivamente la sala colazione è molto piccola ma io colazione ce l'ho fatta lo stesso. A me la colazione interessa poco e dovessi trovare una tariffa con colazione esclusa farei quella. Però anche li gentilezza e cordialità eccezionali. Anche nel ceck out, nel tenerci le valigie, etc...
Questo posto, oltre ad essere ottimo per dormire, dunque, regala un po' di atmosfera in più, che gli ha dato la mia quinta stellina.
Concludo dicendo che la posizione, sebbene sembri defilata, è stata molto comoda: Venezia da li si gira benissimo a piedi, ma se si vuole il vaporetto è sempre li ad aspettarti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Siamo andati a Venezia 3 giornie abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel. Si trova a due passi dalla fermata del vaporetto e dalla chiesa di S. Maria della Salute. L'arredamento è splendido e le camere sono grandi e pulitissime. Accogliente ed accurato con design classico veneziano. Avevamo prenotato una matrimoniale standard e ci hanno dato una superior disponibile già dalla mattina. Disponibili le due sorelle che gestiscono l'albergo che ci hanno saputo consigliare su itinerari e locali. La colazione è ottima. Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pietra Ligure, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

sono andato con la famiglia a venezia per il ponte dei santi e tramite il grande trip mi è caduto l occhio su questa struttura, la posizione è ottima perchè sei vicino a tutto ,ma in posizione tranquilla la camera è molto pulita e discretamente arredata anche se a mio modesto parere non vale i 230 euro a notte(2 adulti 1 bambino)
la colazione è discreta anche se si è un po stretti,devo dire che il personale è disponibile come i propietari
nota assolutamete negativa la televisione 14 pollici a tubo catodico con canali italiani criptati(inconcepibile nel 2011)piuttosto senza
1 sedia ,il tavolino e il porta asciugamani stavano in piedi per miracolo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
graceandvale, Proprietario alle Locanda Ca' Zose, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2011
Gentile cliente
grazie mille della sua recensione, solo una nota riguardo l'arredo della camera che non è esattamente come da Lei descritto.... ma noi accettiamo positivamente tutte le critiche comunque ,
Speriamo di averLa ancora nostro gradito ospite
saluti
Valentina
Emilia-Romagna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Situata nel sestiere Dorsoduro (la "lingua" di terra davanti a S.Marco) la si raggiunge in 35 minuti a piedi dalla stazione. Minuti in cui giri con il naso all'insù a scoprire tutte le meraviglie di Venezia.
L'ingresso è subito dopo un ponticello molto carino che sembra quasi introdurre agli splendidi ambienti della locanda. All'interno la proprietaria ti accoglie con estrema gentilezza (se arrivi prima del check-in ti lascia depositare le valige così nell'attesa puoi girare Venezia senza il peso dei bagagli!). Le camere sono veramente belle, hanno il nome di una costellazione e sono arredate in stile seicentesco, ai tempi della serenissima (epoca di origine dell'immobile). Travi a vista sul soffitto ottime finiture. I servizi (bagno) non sono grandi ma comunque funzionali. C'è la possibilità di consumare la colazione alla mattina. Nulla di particolare la colazione, ma presente e sostanziosa, soprattutto marmellate, affettati e biscotti. Oltre al solito beveraggio.
La zona è veramente tranquillissima, non è affollata di turisti e la mattina quando ti svegli senti i passi della gente sul ponte o del vociferare di chi va a lavorare.
In questa locanda in definitiva si vive un'atmosfera rilassante, romantica e unica direi, a fronte di una spesa adeguata al servizio che viene offerto.
Nei pressi si trovano ottime ostarie, la Peggy Guggenheim Collection e la Chiesa della Salute (da cui parte il tronchetto... 60 secondi a piedi da Ca' Zose!). In pochi minuti col vaporetto siete a San Marco, quindi al centro delle attrattive di Venezia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Tiziano
A Tribute To Music
A Tribute To Music
N. 79 di 386 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 639 recensioni

Conosci Locanda Ca' Zose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Ca' Zose

Struttura: Locanda Ca' Zose
Indirizzo: Dorsoduro 193/b | Calle del Bastion angolo Fondamenta Ca Bala, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro/Accademia
N. 104 hotel per famiglie a Venezia
N. 113 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Ca' Zose 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Ca' Zose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Ca Zose Venezia
Venezia Locanda Ca Zose