Tripadvisor
4.065
4.065
Filtri selezionati
Recensito il 5 gennaio 2020

Hotel nell'insieme accogliente, stile classico. Posizione strategica, personale gentile e attento. Camere pulite e ben arredate. Colazione ottima e variegata. Sicuramente ci ritornerò l'estate prossima!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica: ad un ponte di distanza dalla stazione! Cortesia del personale, pulizia ed ordine delle camere. Facile da raggiungere anche tornando dal centro seguendo le indicazioni per piazzale Roma o ferrovia. A 20 min a piedi dal centro. Il terminal del vaporetto a 2 minuti. Colazione abbondante. Struttura consigliatissima!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 10 dicembre 2019

Professionalità e funzionalità del Personale, oltre alla bellissima e accogliente camera.
Struttura in una posizione strategica per visitare Venezia.
Pulizia impeccabile e ottima colazione.
Consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo delizioso hotel leggendo le recensioni su Tripadvisor. Confermiamo tutto quanto di bello e’ stato scritto: posizione fantastica, gentilezza di tutto il personale, ottima colazione, camere accoglienti con bella vista sul canale, pulizia impeccabile, letti molto comodi. Nonostante l’ alta marea eccezionale non abbiamo riscontrato nessun disservizio e tutto il personale ha affrontato la situazione con il sorriso. Conviene prenotare sempre sul loro sito perche’ la tariffa e’ migliore e viene offerto un welcome drink. Grazie per la gradita sorpresa per il mio compleanno! Torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 15 novembre 2019

Cortesia e disponibilità , ci ritorniamo con piacere, la posizione permette una buona visita alla città , stazione a pochi passi.
L’albergo senz’altro è classico nel suo genere, ma le camere sono comode nel suo insieme.

Data del soggiorno: novembre 2019