Recensioni (4.234)
4.234 risultati
3.533
3.533
Recensito 25 aprile 2018

Hotel comodissimo,per la posizioni ne soprattutto per chi come me è arrivato in treno e ha trascorso un breve soggiorno. All’arrivo,in mattinata la camera era giá pronta è disponibile. Camera abbastanza grande per gli standard veneziani, bene arredata, comoda e pulitissima così come il bagno. Personale piacevole, disponibile e gentilissimo. Prezzo caro ma nella norma a Venezia.

Consiglio sulle camere: La nostra camera non era certo panoramica essendo rivolta verso un vicolo ma di conseguenza molto silenziosa.
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel spinti dalle ottime recensioni e dalla vicinanza con la stazione ferroviaria S.Lucia.
Devo ammettere che tutte le opinioni lette corrispondono al vero, albergo pulito e personale molto gentile.
Colazione ottima e abbondante (avendo effettuato il check-out alle 6 del mattino ci hanno fatto trovare pronti 2 breakfast box completi di tutto!).
Junior suite molto pulita e accogliente.
Se torneremo a Venezia sicuramente pernotteremo nuovamente qui!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 22 marzo 2018

lo staff è di una gentilezza veramente esorbitante. La location perfetta. proprio di fronte alla stazione Colazione deliziosa ...
insomma tutto perfetto!! in più al nostro arrivo c'è stata anche una bellissima sorpresa, un upgrade di camera ... ci è stata data la suite con letto a baldacchino, mio figlio ne è stato entusiasta e anche io!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 febbraio 2018

Staff squisitamente gentile; stanza piccola ma arredata con stile e assolutamente adeguata alle esigenze di una breve vacanza; ottima colazione; posizione (vicinissima alla stazione ferroviaria) molto pratica e non lontana dai punti più importanti da visitare. Il tutto ad un prezzo equo e competitivo per Venezia, vista la qualità offerta. In poche parole: è senz'altro da consigliare e ricordare.

Consiglio sulle camere: Con un sovrapprezzo hanno delle stanze con meravigliosa vista sul canal grande, ma la vista c'è anche in tutta Venezia
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 gennaio 2018

Esci dalla stazione e Venezia è subito davanti a te, bellissima. Attraversi Ponte degli Scalzi e il tuo hotel è già lì! Ottima posizione e ottima struttura. Personale gentile, disponibile e attento: all'arrivo, cartina e nr. hotel in evidenza, nel caso ci fossimo perse... :) Camera pulita, ordinata e confortevole. Vacanza perfetta!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia