Recensioni (4.234)
4.234 risultati
3.533
3.533
Recensito 29 gennaio 2018

Siamo stati un weekend di fine gennaio.
L'hotel è posizionato strategicamente vicino la stazione Centrale di S.Lucia ed è quindi comodissimo!
Gentilezza, pulizia ed ordine! Ed inoltre il rapporto qualità prezzo è buono.
Consigliato, davvero! BRAVI :)

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
AleForna, Direttore alle Hotel Antiche Figure, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018

Lusingati dai suoi complimenti,
La ringraziamo e sperando di ospitarLa nuovamente nel nostro hotel,
Le auguriamo uno splendido 2018,
Grazie,
Alessandro Fornasie
Manager
Hotel Antiche Figure

Recensito 27 gennaio 2018

Abbiamo scelto questo albergo per la sua posizione sul Canal Grande e per la vicinanza con la stazione ferroviaria.
La scelta si è rivelata azzeccata; la camera era bellissima, veramente curata nei particolari, come e meglio di molti 4 stelle. La prima colazione ottima e varia.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è strategicamente posizionata di fronte alla stazione ferroviaria di Santa Lucia, separata dal Canal Grande. Vicina agli imbarchi dei vaporetti, dei taxi e del servizio gondole.
Abbiamo avuto a disposizione una camera superior con vista frontale, elegante ma anche molto funzionale.
Servizio di prima colazione degno di questo nome: con buffet dolce/salato e servizio bar compreso.
Personale attento, gentile e molto professionale completano il n soggiorno...perfetto!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2017

Ho pernottato in questo hotel a novembre in un giorno di forte vento e pioggia. Appena entrata il personale mi ha accolto con un sorriso e mi ha informato che avevano accolto la mia richiesta a proposito della camera come avevo indicato alla prenotazione. La stanza era curata e pulita in ogni dettaglio. Il bagno nuovo e scintillante. L'arredamento tipicamente veneziano ma non decadente. Veramente una stanza bellissima con due belle finestre e le travi a vista. In quella zona vicino alla stazione ti aspetti alberghi poco curati e fatiscenti, un po' tristi e un po' datati. Questo è una piccola bomboniera proprio difronte alla stazione di Venezia SL. La colazione era all'altezza del resto, con dolce e salato anche caldo. Mi sono rilassata e sentita a mio agio come a casa. Il personale è stato sempre discreto e, cosa rara, molto educato, tanto da salutare anche se di passaggio. Tornerò senza esitazione. E' un posto speciale

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte in questo albergo, per motivi professionali, mi sono trovata molto bene. Situato esattamente di fronte alla stazione Santa Lucia quindi in un’ottima posizione, molto carino sia come esterno che internamente e con personale veramente gentilissimo.
Camere in stile veneziano, gradevoli e dotate di tutto, sono certa che le matrimoniali avranno una vista migliore e più panoramica, ma a me non interessava quindi non l’ho richiesta.
Ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, prezzo competitivo, lo consiglio davvero.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari