“sono stata benissimo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.171 di 386 hotel a Venezia
livorno
“sono stata benissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

L'hotel ha un prezzo adeguato rispetto alla città in cui si trova, oltretutto io soggiornavo per la notte di sabato del Carnevale...! Mi hanno dato una camera "singola" che in realtà era un mini appartamento, spaziosissima, nuova e affacciata su un grazioso cortile interno. La sala colazione è molto carina e la colazione stessa buona. Il personale tutto gentilissimo, dalle ragazze al bar ai receptionisti, anche molto allegri e gioviali. L'hotel è vicinissimo alla stazione di Santa Lucia, in un vicolo tranquillissimo (nella sera di sabato, in giro c'era il caos, ma in hotel si stava benissimo, silenzio assoluto). La mattina successiva mi sono svegliata solo col rumore dei gabbiani...niente male!!!! Ottimo, davvero da consigliare per un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
elenamarazzi, Proprietario alle Hotel Villa Rosa, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2011
Gentile Utente ,

grazie per il commento. La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra più importante ricompensa

Speriamo di averLa ancora nostra ospite!

Saluti

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel io e la mia fidanzata in un fine settimana a Settembre,ci siamo trovati benissimo sotto ogni punto di vista!Il personale è stato gentilissimo e ci ha fornito molti consigli per visitare la città,la camera era completamente nuova (42) e dava sul piccolo giardino,la colazione era buona.La posizione è ottima, in centro e vicinissima a tutti i vaporetti!Lo consiglio e ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gentili Utenti ,

Speriamo di avervi ancora nostri ospiti!

Saluti

Vienna, Austria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2010

l'hotel villa rosa è in una posizione comodissima,in centro, é stato ristrutturato di recente,è tutto nuovo. Il personale e i proprietari sono molto gentili. Ci hanno accolto benissimo anche se eravamo in compagnia del nostro bulldog Nando! Noi siamo stati nella stanza 42 quella che da su una piccola corte, era tutto super pulito e silenzioso. Lo consiglio vivamente a tutti, è classificato come due stelle, ma secondo me ne vale tre. Tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
elenamarazzi, Proprietario alle Hotel Villa Rosa, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2010
Gentili Ospiti,

siamo felicissimi che vi siate trovati bene qui da noi.

Speriamo avervi ancora nella nostra struttura!

Cordiali Saluti

Alpi svizzere, Svizzera
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 marzo 2010

Albergo situato a 3 minuti dalla stazione, in fondo ad un calle. Tutto è arredato con un gusto molto chic, compreso il personale, e la cosa può fare un po' sorridere, visto che si tratta di un albergo di bassa categoria. L'albergo è in genere abbastanza pulito, e la hall come i locali comuni sono generalmente ben tenuti. Le camere che ci hanno consegnato, come quelle laterali (dalla 42 alla 45 mi pare) sarebbero da rivalutare. Sono di scarsa qualità, piccole e molto rumorose. Dal nostro bagno usciva una puzza di fogna decisamente spiacevole, e dalla camera a lato si sentiva costantemente il rumore della ventola del bagno. La colazione è nella media, ma con dei piccoli accorgimenti la si potrebbe rendere più interessante. Albergo interessante per la sua posizione e per il suo prezzo, ma non so se ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
elenamarazzi, Propietario alle Hotel Villa Rosa, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2010
Gentile ivanblackpint,

sono molto spiacente che la camera assegnataLe non sia stata di Suo gradimento.

Il benessere dei nostri clienti è di primaria importanza per noi, quindi se ci avesse chiesto di cambiare la sistemazione l'avremmo fatto più che volentieri.

Mi auguro di averLa in seguito nostra ospite

Cordiali Saluti
Elena Marazzi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Il Mercante di Venezia
Hotel Florida
Hotel Florida
N. 219 di 386 a Venezia
Punteggio 3.5 su 5 633 recensioni

Conosci Hotel Villa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Rosa

Struttura: Hotel Villa Rosa
Indirizzo: Cannaregio 389, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.171 di 386 hotel in Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Rosa 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Rosa Venezia
Villa Rosa Venezia