355 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
245 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Al Duca di Venezia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
276 USD
373 USD
Hilton
  • Piscina
  • Ristorante
Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
222 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 302 USD a notte.

Eurostars Residenza Cannaregio(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
  • Servizio in camera
524 USD
464 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Casa Rezzonico(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
165 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

616 USD
Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a festeggiare il mio anniversario di fidanzamento A Venezia,ed abbiamo soggiornato in questo hotel. Un atmosfera magica e romantica in un hotel che ti rimane nel cuore, il personale gentilissimo , le camere ben pulite sempre di stare in un film ..colazione abbondantistima, penso ritornerò a Venezia e nello stesso hotel.fantastico

Recensito 8 novembre 2016

sono stata in questo hotel diverse volte come comproprietaria.
l'albergo è molto pulito, ben arredato.
personale gentile e cordiale.
ottima soluzione vicina a venezia e lontana dal caos dei turisti. se pensate che anche Elton John ha preso casa in questa isoletta!!
camere pulite e accoglienti.
consigliato

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2016

Hotel moderno all'interno di un vecchio convento nel caratteristico quartiere della Giudecca. Tranquillo , pulito, personale disponibile e cortese. Non a buon mercato, come molti hotel a Venezia. Ottima colazione abbondante. In complesso, visto il prezzo...speravo di piu'.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Conosciamo Venezia molto bene ma non avevamo mai soggiornato facendo base in questo albergo situato sull'isola della Giudecca. Si è rivelata un'ottima soluzione. Tranquillo, pulito e confortevole con un personale molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Davvero bello, silenzioso, moderno.
Tutto pulito, servizio in camera impeccabile, colazione ottima servita in una saletta deliziosa.
Gentilissimi alla reception ❤
Se dovessi tornare a Venezia (cosa che mi auguro) soggiornerei nuovamente qui. Siamo arrivati sabato mattina e siamo andati via domenica sera, nel weekend di san Valentino 2016.
L'hotel è facilmente raggiungibile con la navetta e bastano poi 6/7 minuti a piedi.