Recensito 22 settembre 2015

Abbiamo soggiornato due notti in questo Hotel sull'isola della Giudecca a Venezia e molti sono stati gli aspetti negativi per un 4* da 230 EUR a notte:
a) molto difficile da trovare, nessuna indicazione e si trova alla fine di una calle strettissima che quasi sfugge alla vista, abbiamo dovuto chiedere a dei locali dove trovarlo
b) camera piccolissima, sottotetto, impossibile aprire la finestra, quando abbiamo provato ci è rimasta la maniglia in mano! Impossibile anche far entrare della luce naturale in quanto i doppi vetri contenevano al loro interno delle tende alla veneziana non apribili, per cui luce artificiale a qualunque ora del giorno
c) colazione a dir poco modesta anche per la nostra tradizione continentale, un vassoio di salame ed uno di prosciutto cotto, nessuna fetta di formaggio, solo formaggini, qualche croissant ed una torta (sempre la stessa), un vassoio di frutta con arance e mele rinsecchite, una mattina abbiamo anche notato una pera, mezza marcia, messa in bella mostra, possibile che nessuno del personale che aveva preparato la sala colazione se ne sia accorto? Solita macchina dispensatrice di bevande calde. La sala colazione è anche questa piuttosto piccola.
d)altro punto negativo, nessuna connessione WIFI in camera, solo nella piccola reception.
e) bagno anch'esso piccolo con un box doccia adatto solo a persone di corporatura normale , fortunatamente noi lo siamo, inoltre l'erogazione dell'acqua è a "singhiozzo" e per avere quella calda nella doccia bisogna armarsi di pazienza ed essere anche pronti ad improvvisi sbalzi di temperatura.
Che Venezia sia una città carissima questo è risaputo ma a certi prezzi (e categorie) un cliente si aspetta certamente di meglio, amiamo questa città ma non torneremo in questo Hotel.

Consiglio sulle camere: eviterei le stanze al piano terra, dato che gli scarichi non sembrano funzionare a dovere.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Domina C, Direttore alle Hotel Giudecca Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2015

Gentilissima Signora Adry47,
La ringraziamo vivamente per le Sua recensione , che, come tutte, ci permette sempre di analizzare le esperienze dei nostri graditi Ospiti e nel contempo ci permette sempre di intervenire dove ce ne fosse bisogno.
Innanzitutto mi permetto di segnalare che a Venezia , è quasi impossibile avere segnalazioni di percorso per gli Hotel proprio per la tipicità storica di questa città dove non è permesso nessun uso di arredi urbani non permessi. Ciò non di meno, a tutti i nostri ospiti che , nella prenotazione , ci danno la possibilità di avere una mail, noi inviamo tutte le informazioni necessarie ed una mappa, per raggiungere il nostro Hotel ( percorsi, orari vaporetti, bus da aereoporto ecc) . Se abbiamo avuto la sua mail, sicuramente il tutto è stato fatto anche per Lei.

Riguardo il wi-fi, ha ragione, non è nelle camere ma solo nella Hall dell'Hotel come è ben specificato su tutti i siti internet compreso il nostro. Le assicuro però che entro fine anno, allargheremo questo servizio anche a tutte le camere.

Per la colazione, mi permetta di porgere le mie più sentite scuse per l'accaduto della "pera marcia".
Le assicuro che il tutto viene sempre scrupolosamente controllato ogni mattina, ma, per quanto si cerchi sempre di essere precisi un errore può succedere, non è ammesso, ma può succedere ed è per questo spero accetti le mie scuse.

La colazione comunque è ricca e ben variata: 4 tipi di croissant, 3 tipi di cereali, 3 tipi di pane dal fresco al pane nero, yogurt, frutta, macedonia, 3 tipi di torte che variano , salame, prosciutto, crema di formaggi , 3 tipi di succhi e quant altro.
Una classica colazione continentale rinforzata per un Hotel 3 stelle.
Come Lei ha sottolineato, abbiamo una macchina dispenser di caffe e cappuccini in sala e come Lei comunque avrà notato scritto sulla macchina stessa, per chi non gradisce la velocità e il sef service della macchina, offriamo sempre compreso nel servizio, il classico espresso o cappuccino o cioccolata dal nostro BAR della Hall chiedendo semplicemente alla nostra responsabile colazioni.

LA camera da Lei scelta è stata una camera standard classic vista interna, ma , scegliendo una camera Superior si ha una bella vista sul canale che circonda l'Hotel con uno spazio maggiore.

Con la speranza di avere la possibilità di ospitarla ancora nel nostro Hotel che, dalle tantissime recensioni positive è sempre molto apprezzato, La invitiamo a pianificare una ulteriore vacanza presso di Noi in modo da permetterci di poter variare la Sua percezione.

Nello scusarmi ancora le porgo i miei più fervidi saluti

M. Dipino

Recensito 30 agosto 2015

Delizioso hotel. Ottima la posizione. Pulite e silenziose le camere. Piacevole e abbondante la colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Cosa chiedere di più ad un hotel ? Non a caso quando altre volte abbiamo cercato di prenotare lo abbiamo trovato sempre esaurito. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 24 agosto 2015

Ho soggiornato qui una notte di marzo. l'hotel si trova sull'isola della giudecca, praticamente davanti a san marco che con il battello pubblico si raggiunge facilmente con un paio di fermate. Hotel molto carino con personale cortese. La colazione ottima e camera pulita. Ottimo rapporto qualità prezzo anche se era bassa stagione.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 agosto 2015

Ho un problema personale con la moquette ... Non la sopporto più .
Le lenzuola erano bucate in più punti ma pulite.
Colazione nella media.
Considerando i prezzi e la qualità degli hotel di Venezia qui il rapporto è' buono.
Personale più che disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Domina C, Direttore alle Hotel Giudecca Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2015

Gentilissimo Signor Smcrz,
innanzitutto la ringrazio per averci scelto e soprattutto per la Sua recensione. Ogni suggerimento ci dà la possibilità sempre di migliorare.
Sono innanzitutto a scusarmi per la situazione delle lenzuola. LA prego però la prossima volta di segnalare subito il disservizio in modo da darci la possibilità di intervenire tempestivamente a sanare il tutto. Anche per quanto riguarda la camera con la moquette, anche in questo caso sarebbe bastata la sua segnalazione ed il Suo desiderio di averene una senza e le assicuro che sarebbe stato esaudito.
La nostra professionalità innanzitutto ci guida nel cercare il più possibile di rendere piacevole il soggiorno di tutti i nostri ospiti e sarebbe stato un piacere per noi assecondare le sue richieste.
Spero vivamente di averLa come nostro graditissimo ospite ed invio i migliori saluti
M. DIpino

Recensito 11 agosto 2015

Rispetto a 2 anni fa quando siamo stati la prima volta nella sostanza l'Hotel non è molto cambiato. tutto sommato per un 3 stelle a Venezia il rapporto qualità/prezzo continua ad essere su buoni livelli (circa 100€ a notte) bisognerebbe avere maggior cura nelle pulizie soprattutto perché è pieno di ragnatele sul soffitto e magari una maggiore attenzione per la colazione che si è a buffet ma manca spesso - forse 1 sola persona che si occupa di tutto è un po' pochino. Per il resto continuo comunque a consigliarlo

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Domina C, Direttore alle Hotel Giudecca Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2015

Gentilissimo Signor Meister,
cosa dire? Grazie di cuore per essere tornato al Domina Home Giudecca di Venezia e grazie ancora per le sue ottime recensioni. Le assicuriamo che faremo tesoro dei Suoi suggerimenti che ci permetteranno di intervenire dove c'è bisogno. Faremo come sempre del nostro meglio per mantenere il nostro standard che Lei apprezza ed anzi, ci aspettiamo di ospitarla ancora una volta in modo da compiacerla sempre di più.

Cordialmente dalla Direzione e da tutto lo Staff .

M. Dipino