“Perfetto per i nostri due giorni a Venezia!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Locanda Ca' Le Vele

Locanda Ca' Le Vele
Classificato al n.2 di 205 altri alloggi a Venezia
Modena, Italia
“Perfetto per i nostri due giorni a Venezia!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

La mia intenzione era quella di lasciare un favorevolissimo feedback sul B&B ma scopro che gia' chi mi ha preceduto ha saputo sottolineare il bello di questa struttura e il piacere dell'accoglienza dei suoi proprietari....e allora a chi sta controllando i commenti (come di solito faccio io prima di prenotare) dico "fidatevi di chi ci e' passato prima, non vi pentirete!". Descriverlo come bello, pulito e comodo a tutto non rende davvero l'idea! Grazie ai due fratelli per l'impegno e lo spirito con cui stanno portando avanti la loro carriera di locandieri!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Situato a breve distanza dalla Ca d'Oro e quindi comodo anche dalla fermata del traghetto, si trova in posizione baricentrica rispetto alla citta' e risulta ideale anche per chi vuole visitare Venezia a piedi.
La struttura, antica e' stata restaurata di recente, nell'evidente rispetto della sua originalita'; notevoli i pavimenti "alla veneziana" e gli arredi.
Il servizio si e' dimostrato all'altezza, grazie all'impegno ed all'entusiasmo dei titolari, che si dedicano con passione alla gestione dell'attivita'.
Quando tornero' a Venezia, sapro' dove soggiornare.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Gestito da due simpatici e cortesissimi fratelli,questo piccolo boutique hotel ti fa sentire a casa. La mancanza della sala per la colazione è compensata dal servizio in camera,compreso nel prezzo. La stanza era pulita, spaziosa e arredata in stile veneziano. L'hotel si trova a pochi metri dalla fermata di vaporetto Cà d'oro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Concordia sulla Secchia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

E' la seconda volta che andiamo in questa Locanda e ci è piaciuta molto l'accoglienza ricevuta.
La camera era molto spaziosa e confortevole, con una bellissima vista sul canale.
Ottima la posizione, equidistante sia da Piazza S.Marco che da Piazzale Roma; buon punto di partenza sia per gite a piedi che con il vaporetto (fermata Cà d'Oro).
Molta disponibilità da parte dei proprietari a fornire consigli per gite con informazioni storiche e culturali; altrettanto per quanto riguarda percorsi enogastronomici.
Non abbiamo trovato alcuna lacuna e consigliamo caldamente il pernottamento in questa struttura

Novara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2011

Era la prima volta che vedevo Venezia e non potevo trovare sistemazione migliore per godermi un weekend romantico. Posizione centrale, cordialità edisponibilità dei proprietari Ivan e Max davvero unica. La camera ampia e pulita . Il top la colazione in camera... ci torneremo sicuramente!
Cate&Paolo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
siena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2011

La nostra è stata una vacanza lampo di un giorno in questa splendida locanda nel centro di Venezia, i proprietari, due fratelli molto disponibili con la loro gentilezza ci hanno aiutato con informazioni e suggerimenti.La locanda arredata con mobili tipici veneziani, è curata nel particolare, 6 camere in tutto, la nostra era molto spaziosa con tutti i confort. La colazione servita in camera ci ha fatto iniziare la giornata con il sorriso, non il solito albergo commerciale freddo e impersonale, ma una locanda di altri tempi perfetta cornice nel periodo del carnevale .Torneremo di sicuro, ci avete fatto sentire come a casa!!!Se state pensando di viaggiare verso Veneziai, sarebbe un posto ottimo per esplorare la città!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2011

Per la seconda volta siamo tornati alla locanda Ca le vele e non abbiamo sbagliato. La gentilezza e disponibilità di tutto lo staff è stata splendida. La camera, enorme e pulita, come il bagno. La colazione in camera, molto intima e ricca. Sicuramente ci ritorneremo, perchè l'atmosfera è rilassante e familiare. Dona Trento

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Antiche Figure
Hotel Canal Grande
Hotel Canal Grande
N. 11 di 386 a Venezia
Punteggio 5.0 su 5 1.837 recensioni

Conosci Locanda Ca' Le Vele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Ca' Le Vele

Struttura: Locanda Ca' Le Vele
Indirizzo: Cannaregio 3969, 30121 Venezia, Italia
Classificato al n.2 di 205 altri alloggi in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Ca' Le Vele 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Ca' Le Vele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Le Vele Venezia
Locanda Ca Le Vele Venezia