Hotel Palazzo Abadessa
Hotel Messner(Venezia)
156 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

314 USD
  • Piscina
  • Ristorante
274 USD
169 USD
128 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
109 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Fantastico week end, tutto perfetto : Palazzo incredibilmente unico curato in ogni suo particolare ogni stanza caratterizzata da una propria personalità, ottimo il servizio, ottima la location e la cura dei particolari. Nonostante tutto vi è un'attenzione ammirevole, ricordo ad esempio il signor Michele, per la clientela un riferimento, accompagnato da una particolare simpatia e professionalità.
Colazione ottima completa di qualsivoglia delizia dal dolce al salato il vostro palato ne sarà sarà soddisfatto. Se volete vivere delle notte magiche ve lo consigliamo vivamente.
Elena ed Elvis

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2017

Il posto è affascinante, la stanza incantevole con il massimo ordine e pulizia. Ma il tutto è stato ancora più apprezzato grazie alla fantastica accoglienza di Michele: professionale, simpatico e che ha saputo orientarci al meglio nel nostro soggiorno in questa città unica al mondo.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza! È stato tutto perfetto! Gentilezza, camera, colazione, tea time, aperitivo..
camera tipica veneziana. All'artivo ti fanno trovare una bottiglia di prosecco in camera. Bellissimo veramente! Un hotel sicuramente da consigliare!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2017

Sono stata in questa stupenda villa d'epoca per sfruttare col mio ragazzo il mio regalo compleanno..e che dire? più sorpresa di così non poteva essere!! Hotel situato vicinissimo al Ponte di Rialto a 18 minuti a piedi dalla stazione e pressapoco anche da Piazza San Marco. Location bellissima con uno stupendo giardino fiorito dove poter fare una colazione da "leccarsi i baffi" (tra affettati, uova, brioches, frutta, cereali, come un vero e proprio brunch) o bere un thè nel pomeriggio all'ombra degli alberi (molto rilassante!). Staff cordiale e gentilissimo, ci ha fatto sentire a casa offrendoci sia un aperitivo al sabato sera che preoccupandosi di ogni dettaglio della nostra vacanza. La nostra camera aveva la vista sul canale, arredata in tipico stile veneziano ed arricchita al nostro arrivo con una bottiglia di prosecco come benvenuto.
Tutto semplicemente perfetto, lo consiglierò ad chiunque volesse recarsi nella magica Venezia!

Consiglio sulle camere: Vista canale
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e disponibile a dare consigli e nel cercare di farti sentire come a casa; palazzo d'epoca caratteristico pulito e curato. Colazione ben fornita è presente sia dolce che salato. In zona centrale con supermercato a 50 metri circa . Consigliatissimo

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia