“Giusta scelta!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.297 di 387 hotel a Venezia
Belluno, Italia
“Giusta scelta!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ho trovato l'hotel molto carino e mi ha dato l'impressione di essere in perfetto stile veneziano!
La camera era grande e molto accogliente, personale gentilissimo e anche la sala per la colazione molto carina.
La camera era la silenziosa e la zona molto bella, abbastanza facile da trovare e non molto lontano da Piazza S.Marco.
Rapporto qualità prezzo: buono.
Mi sento soddisfatta della scelta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
L'Aquila, Abruzzi, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo una famiglia di 2 adulti e 2 bambini.
Il resoconto è il seguente:
- periodo agosto
- siamo arrivati in albergo e l'addetto alla reception ci ha chiesto se intendevamo pagare in anticipo;
- la stanza che ci ha assegnato, descritta come bellissima, si trovava in una dependance dell'albergo, era una doppia con due letti aggiunti con bagno per portatori di handicap;
- abbiamo chiesto una stanza adeguata e ci ha assegnato una camera identica, però non situata nella depandance, ma sempre con bagno per disabili;
- abbiamo chiesto una diversa sistemazione ed abbiamo ottenuto finalmente una quadrupla nella dependance;
- la colazione è assolutamente insufficiente, non ci sono posti a sedere per tutti gli ospiti, quindi bisogna attendere e non c'è assolutamente lo spazio necessario.
Avevamo prenotato per 2 notti a 160 euro a notte; siamo andati via dopo la prima notte ed abbiamo trovato un hotel in centro ad un minor prezzo con personale cortesissimo che consiglio vivamemente (hotel violino d'oro).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Venezia

Locarno, Svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Hotel pessimo. Uniche cose positive sono le lenzuola pulite e la posizione, ottima per visitare la biennale.
Le stanze sono "truccate" da stanze regali, piu' che altro per fregare chi osserva solo le foto, a guardare dal vivo si nota che sn solo decorazioni applicate malamente.
La moquette visibilmente voncia, almeno quanto il copriletto (bucato). Il bagno, per quanto abbastanza pulito, è privo della placca per tirare lo sciacquone. La doccia oltre ad essere strettissima è decadente, l'acqua calda esce dopo 10 min di spreco d'acqua ed è impossibile chiuderla. Come se non bastasse, nella stanza (202) c'è una puzza di muffa perenne. Alle 6:10 del mattino veniamo svegliati dalla sveglia telefonica della reception che non abbiamo mai chiesto e alle 7:00 alcune cameriere entrano in camera mentre dormiamo (non sapevano che c'eravamo....).
Usciamo per la colazione (che almeno non era male) e non c'è il posto a sedere per noi... allora ci dicono di tornare in camera che ci chiamano loro, ma non ci chiamano e per fortuna che siamo usciti prima delle 10:00 altrimenti avremmo perso anche la colazione.
Insomma state lontani da questo posto!!! Se anzichè 80 euro a notte fosse costato 30-40 allora si potevano anche comprendere le mancanze, ma il rapporto qualità prezzo è pessimo!
Non oso immaginare quelli che dovevano svegliarsi alle 6:10 e non sn stati svegliati!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
San Giustino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

A parte le scale ripide e tante e il box doccia decrepito, per tutto il resto è un hotel grazioso e accogliente. La nostra camera all'ultimo piano era molto bella a mio parere, con tanti travi tutti a vista, mobili d'epoca, e una doccia con idromassaggio bellissimo. la colazione sufficente e una posizione ottima. Piazza San Marco è davvero a 10 minuti di cammino quindi comodo e tranquillo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
parma
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Abbiamo trovato questa struttura in Hrs ad un prezzo di 60 € per una camera per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) e decidiamo di prenotare il soggiorno per lo scorso week-end. Piccola struttura in posizione decentrata, comunque a non più di 10 minuti da Piazza San Marco. Camere molto belle come da descrizione, bagno non molto grande con qualche particolare da rivedere (doccia piccola seppur con idromassaggio e porte della doccia un pò sgangherate). Pulizia soddisfacente. Colazione abbondante compresa nel prezzo, No ascensore, ma scale un pò ripide, con servoscala per utenti disabili. Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Tre Archi
Hotel Nazionale
Hotel Nazionale
N. 254 di 387 a Venezia
3.0 su 5 stelle 374 recensioni

Conosci Corte Contarina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte Contarina

Struttura: Corte Contarina
Indirizzo: Calle Contarini Castello 1931, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.297 di 387 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Corte Contarina 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte Contarina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corte Contarina Venezia
Corte Contarina Hotel Venezia