Recensito il 20 novembre 2017

L'hotel di trova a due passi da San Marco, in una via con negozi prestigiosi. La posizione è sicuramente il suo punto forte, a piedi si possono raggiungere tutti i punti strategici della città. La colazione anche è molto buona anche se bisogna andare nell'hotel accanto.
La stanza è un po' piccolina, in bagno non funzionava il riscaldamento e risultava un po' freddo, pulizia discreta. Il rapporto qualità prezzo era piuttosto buono, ma era novembre...credo che in alta stagione il prezzo salga sensibilmente e non credo che valga la spesa però questa, si sa, è la pecca della città

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo prenotato tramite Booking posizione ottima hotel pulito funzionale la stanza molto piccola ma nonostante il primo impatto si è rivelata accogliente e funzionale. Ottima la colazione dislocata in un altro edificio a pochi metri. Unica pecca si sentono in po troppo i rumori provenienti dalle altre stanze ma non abbiamo avuto problemi. La posizione è veramente ottima. Consigliato per una dieta notti se si pensa ad un soggiorno più lungo sarebbe meglio una stanza un po' più grande.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stato 5 anni fa per il nostro viaggio di nozze. Che dire?! Pulito, comodo perché vicino a tutto e soprattutto molto intimo e ad un costo ragionevole essendo Venezia. Pronto a tornarci immediatamente con mia moglie per rivivere quelle emozioni.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Daniela-VDO, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Anastasia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2017

Pronto a tornarci? Perché No? Vi attendiamo a braccia aperte - Venezia ha sempre quella magia unica!
Grazie per la recensione e a presto!
Daniela
Customer Service Hotel Violino D'Oro & Anastasia

Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel: per la gentilezza e la disponibilità dello staff, per la camera accogliente e ben arredata, con un bagno spazioso. Ottima anche la colazione, tra dolce e salato (forse un po' più salato che dolce) riescono ad accontentare tutti. Che dire poi della posizione: attaccato (ma veramente attaccato) a piazza San marco!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Alberghetto centralissimo, camere accoglienti , silenziose e pulite con qualche dettaglio da sistemare (moquette del corridoio, in particolare). Consiglio come valido tre stelle. Torneremo di sicuro, comodo per la posizione.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia