All'Angelo Hotel
163 USD
318 USD
283 USD
  • Colazione inclusa
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
192 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
139 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
276 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Recensito 17 marzo 2012

L'hotel è proprio dietro piazza S. Marco tanto che si sentono benissimo le campane di S. Marco,appunto!Il personale è molto gentile e ci hanno consigliato anche vari posti dove andare.La camera è molto grande in particolare il bagno con addirittura un lavandino per uno e la vasca.Tutto molto pulito. E poi la cosa migliore è stata la colazione!C'erano tantissime cose da mangiare dal dolce al salato. Molto molto carino. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
All_Angelo, Reservation Manager alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2012

Gentili Signori,

vi ringraziamo per la vostra recensione.
Siamo lieti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno nel nostro Hotel. CI fa piacere che abbiate apprezzato la nostra colazione a buffet che in effetti è molto completa, dal salato al dolce, incluse torte e pasticceria artigianali, prodotti dai nostri esperti pasticceri.
Vi attendiamo per un prossimo soggiorno nella nostra splendida Venezia!

Recensito 30 gennaio 2012

la posizione dell'albergo è ottima davvero, siamo esattamente dietro piazza S Marco, a davvero pochi passi. 'albergo è pulito, il personale cortese ma non è esattamente come è descritto dalle agenzie o dal suo sito. Intanto se ricercate la posizione sul sito, da quanto scritto, compare come Piazza S Marco e non è esatto, ma è in Calle San Marco e la piazza, dalla sua posizione, non si vede proprio. Sempre guardando il sito la descrizione delle camere specifica come queste si affaccino o sul canale o sui meravigliosi tetti veneziani, così quando siamo arrivati in reception abbiamo chiesto la possibilità di vedere il canale ma ci è stato risposto che le camere con vista canale sono solo 9 e la nostra non era tra di esse, così mi sono goduto una magnifica vista su un muro di fronte. Il bagno, sicuramente molto pulito caldo e armonico, con un grosso piatto doccia, rischia l'allagamento ogni volta che vi lavate a causa dell'inesistenza di un vetro, una tenda o qualcosa che ripari dagli schizzi dell'acqua. Non sono abituato a viaggiare in Hotel a 4 stelle, in genere mi accontento di semplici sistemazioni ma in questa occasione volevo essere particolarmente romantico con mia moglie concedendomi un extra nella città più romantica del mondo... devo dire che la prossima volta sarò fedele ai soliti principi.... Per il resto la colazione è davvero ottima, il personale gentilissimo, tutto molto pulito, mi spiace solo mi abbiano un po' illuso.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2011

L' Hotel è realmente a 2 passi da Piazza San Marco con camere pulite e curate. Codialissimo tutto il personale dell'albergo, sempre disponibile.
Oltretutto noi che viaggiamo sempre col nostro cagnolino, abbiamo trovato un'ottimo hotel che accetta gli animali.
Degno di nota anche il ristorante dell'albergo, che propone piatti tipici della cucina veneta.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
All_Angelo, Reservation Manager alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2011

Gentili Ospiti,

vi ringraziamo per l'ottima recensione.
Siamo molto contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.
Speriamo di potervi accogliere nuovamente nel nostro Hotel in un prossimo futuro, vi riserveremo un trattamento speciale come cliente abituale.
Cordiali saluti

Recensito 30 marzo 2011

Ci siamo andati in gruppo a febbraio e ci siamo trovati molto bene. L'hotel è bello, pulito e accogliente, il personale sempre disponibile ed è a due passi da piazza S. Marco. La colazione a buffet era ottima (le torte erano la fine del mondo) forse era un po' piccola la sala. Molto romantica e di effetto l'entrata direttamente con la barca sul canale anche se si può tranquillamente arrivare a piedi da S. Marco. Le camere erano ben arredate con un bagno molto spazioso. Sicuramente se torno a Venezia vado a colpo sicuro con questo albergo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011
Recensito 16 marzo 2011

L'hotel è im una posizione centrale e comodissima, essendo proprio dietro a Piazza San Marco.
Si è subito accolti dall'estrema gentilezza e disponibilità del personale. Camera comoda con splendida vista sul canale. Bagno spazioso e pulito.
Colazione varia ed abbondante con ottimi dolci. L'unico neo è che le bevande calde venivano servite dalla macchina automatica. La seconda mattina è finito il latte da subito e non è stato rifornito, quindi niente cappuccio o caffè macchiato. Peccato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
All_Angelo, Reservation Manager alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2011

Gentili Signori,

vi ringraziamo molto per la splendida recensione. Siamo felici di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno a Venezia nel nostro Hotel. E' la nostra soddisfazione maggiore sapere di aver dato un buon servizio ai nostri clienti.
Le bevande calde a Colazione sono servite dai dispenser ma è sempre comunque possibile chiedere assistenza al nostro personale qualora mancasse o si desiderasse qualcosa in particolare.

Confidiamo di potervi accogliere nuovamente in un prossimo futuro.