“Ottima posizione, ma stanze vecchie e rumorose.”
Recensione di All'Angelo Hotel

All'Angelo Hotel
Classificato al n.220 di 386 hotel a Venezia
“Ottima posizione, ma stanze vecchie e rumorose.”
Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel con alcune amiche, in una mini suite per quattro persone.
Prezzo molto conveniente offertomi direttamente per telefono (360 euro per 4 persone, appunto), forse perché avevo fatto presente che su internet c'erano promozioni equivalenti, in quanto il costo intero della stanza sarebbe stato di 1000 euro.
La posizione dell'hotel è eccezionale, a pochi metri da Piazza San Marco.
La vista dalle finestre della suite è bellissima, direttamente su un canale.
La pulizia è buona.
Le note negative, però, sono l'età della stanza, e il rumore.
Arredamento decisamente vecchiotto e triste; due poltrone letto in una stanzetta/ingresso senza armadio né specchi, che al telefono mi erano state descritte come "due letti singoli in un salottino a parte"; bagno enorme con vasca e box doccia, ma senza neppure un ripiano per appoggiare un beauty; e con enormi fioriture di muffa sulle pareti!
Ma specialmente, parecchio rumore: nella stanza principale siamo riuscite a spegnere il ronzio della pompa di calore, ma nel citato "salottino" è stato impossibile in quanto il rumore proveniva probabilmente dal locale a fianco.
Al mattino, verso le 8, siamo state svegliate di soprassalto da un individuo che, su una chiatta, raccoglieva l'immondizia dell'albergo proprio fuori dalla nostra finestra, e per di più sbirciando all'interno, vista l'assenza di tende o persiane.
Dopo le nostre rimostranze, il problema è stato risolto (per il giorno successivo) dal personale dell'albergo, che ha provveduto ad inchiodare un tendone direttamente alla finestra - e addio vista sul canale, vabbè.
In conclusione, potrei tornare in quest'albergo se trovassi di nuovo dei prezzi convenienti, per approfittare della posizione eccellente; ma con pochissimi euro in più a notte avremmo potuto prendere due stanze doppie, sicuramente più confortevoli, dunque averci offerto la mini suite con una descrizione così approssimativa mi è sembrato molto opportunistico da parte dell'albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
All_Angelo, Front Desk Manager alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2013
Gentili Signori,
grazie per il vostro commento che ci lascia sinceramente abbastanza sorpresi!
Chiaramente il commento sulla stanza è molto soggettivo, di fatto la stanza a voi assegnata è una stanza ben arredata, con spazi vivibili e molto luminosa.
Per quanto riguarda la nostra colazione, consiste in una buona varietà di prodotti di ottima qualità, tra cui le torte cucinate dalla nostra pasticceria giornalmente ed in ogni caso il nostro personale è sempre a completa disposizione del cliente qualora chiedesse qualcosa al di fuori del buffet.
L'aperitivo insulso e poco studiato ci lascia senza parole!!!! ci contatti per fornirci maggiori informazioni su cosa intende ,il nostro aperitivo con cicchetto (offerto) sembra sia molto apprezzato dai nostri clienti.

distinti saluti

distinti saluti

• Cinese per primo
Recensito il 17 marzo 2012

L'hotel è proprio dietro piazza S. Marco tanto che si sentono benissimo le campane di S. Marco,appunto!Il personale è molto gentile e ci hanno consigliato anche vari posti dove andare.La camera è molto grande in particolare il bagno con addirittura un lavandino per uno e la vasca.Tutto molto pulito. E poi la cosa migliore è stata la colazione!C'erano tantissime cose da mangiare dal dolce al salato. Molto molto carino. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
All_Angelo, Reservation Manager alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2012
Gentili Signori,

vi ringraziamo per la vostra recensione.
Siamo lieti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno nel nostro Hotel. CI fa piacere che abbiate apprezzato la nostra colazione a buffet che in effetti è molto completa, dal salato al dolce, incluse torte e pasticceria artigianali, prodotti dai nostri esperti pasticceri.
Vi attendiamo per un prossimo soggiorno nella nostra splendida Venezia!
Alpignano, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

la posizione dell'albergo è ottima davvero, siamo esattamente dietro piazza S Marco, a davvero pochi passi. 'albergo è pulito, il personale cortese ma non è esattamente come è descritto dalle agenzie o dal suo sito. Intanto se ricercate la posizione sul sito, da quanto scritto, compare come Piazza S Marco e non è esatto, ma è in Calle San Marco e la piazza, dalla sua posizione, non si vede proprio. Sempre guardando il sito la descrizione delle camere specifica come queste si affaccino o sul canale o sui meravigliosi tetti veneziani, così quando siamo arrivati in reception abbiamo chiesto la possibilità di vedere il canale ma ci è stato risposto che le camere con vista canale sono solo 9 e la nostra non era tra di esse, così mi sono goduto una magnifica vista su un muro di fronte. Il bagno, sicuramente molto pulito caldo e armonico, con un grosso piatto doccia, rischia l'allagamento ogni volta che vi lavate a causa dell'inesistenza di un vetro, una tenda o qualcosa che ripari dagli schizzi dell'acqua. Non sono abituato a viaggiare in Hotel a 4 stelle, in genere mi accontento di semplici sistemazioni ma in questa occasione volevo essere particolarmente romantico con mia moglie concedendomi un extra nella città più romantica del mondo... devo dire che la prossima volta sarò fedele ai soliti principi.... Per il resto la colazione è davvero ottima, il personale gentilissimo, tutto molto pulito, mi spiace solo mi abbiano un po' illuso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lugano
Recensito il 5 luglio 2011

L' Hotel è realmente a 2 passi da Piazza San Marco con camere pulite e curate. Codialissimo tutto il personale dell'albergo, sempre disponibile.
Oltretutto noi che viaggiamo sempre col nostro cagnolino, abbiamo trovato un'ottimo hotel che accetta gli animali.
Degno di nota anche il ristorante dell'albergo, che propone piatti tipici della cucina veneta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
All_Angelo, Reservation Manager alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2011
Gentili Ospiti,

vi ringraziamo per l'ottima recensione.
Siamo molto contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.
Speriamo di potervi accogliere nuovamente nel nostro Hotel in un prossimo futuro, vi riserveremo un trattamento speciale come cliente abituale.
Cordiali saluti
Cremona, Italia
Recensito il 30 marzo 2011

Ci siamo andati in gruppo a febbraio e ci siamo trovati molto bene. L'hotel è bello, pulito e accogliente, il personale sempre disponibile ed è a due passi da piazza S. Marco. La colazione a buffet era ottima (le torte erano la fine del mondo) forse era un po' piccola la sala. Molto romantica e di effetto l'entrata direttamente con la barca sul canale anche se si può tranquillamente arrivare a piedi da S. Marco. Le camere erano ben arredate con un bagno molto spazioso. Sicuramente se torno a Venezia vado a colpo sicuro con questo albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Bergamo, Italia
Recensito il 16 marzo 2011

L'hotel è im una posizione centrale e comodissima, essendo proprio dietro a Piazza San Marco.
Si è subito accolti dall'estrema gentilezza e disponibilità del personale. Camera comoda con splendida vista sul canale. Bagno spazioso e pulito.
Colazione varia ed abbondante con ottimi dolci. L'unico neo è che le bevande calde venivano servite dalla macchina automatica. La seconda mattina è finito il latte da subito e non è stato rifornito, quindi niente cappuccio o caffè macchiato. Peccato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
All_Angelo, Reservation Manager alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2011
Gentili Signori,

vi ringraziamo molto per la splendida recensione. Siamo felici di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno a Venezia nel nostro Hotel. E' la nostra soddisfazione maggiore sapere di aver dato un buon servizio ai nostri clienti.
Le bevande calde a Colazione sono servite dai dispenser ma è sempre comunque possibile chiedere assistenza al nostro personale qualora mancasse o si desiderasse qualcosa in particolare.

Confidiamo di potervi accogliere nuovamente in un prossimo futuro.
Recensito il 6 dicembre 2010

Hotel a 4 stelle ideale per trascorrere dei giorni a Venezia. Posizione ottima,praticamente dietro piazza s.Marco,camere ben pulite e signorili, buona colazione e vista sul canale.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
All_Angelo, Booking Dept. alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2010
Gentile ospite,
La ringraziamo per l'ottima recensione!
Siamo lieti di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno con noi a Venezia e speriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti in futuro.
Cordiali saluti,
Booking Dept.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Cavalletto & Doge Orseolo
N. 158 di 386 a Venezia
Hotel Concordia
Hotel Concordia
N. 74 di 386 a Venezia

Conosci All'Angelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All'Angelo Hotel

Struttura: All'Angelo Hotel
Indirizzo: Sestiere San Marco 403, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 98 hotel di lusso a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — All'Angelo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Fastbooking, Agoda, Odigeo, Priceline, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All'Angelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel All Angelo Venezia
Albergo All Angelo