All'Angelo Hotel
215 USD
112 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
777 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 5 luglio 2011

L' Hotel è realmente a 2 passi da Piazza San Marco con camere pulite e curate. Codialissimo tutto il personale dell'albergo, sempre disponibile.
Oltretutto noi che viaggiamo sempre col nostro cagnolino, abbiamo trovato un'ottimo hotel che accetta gli animali.
Degno di nota anche il ristorante dell'albergo, che propone piatti tipici della cucina veneta.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
All_Angelo, Reservation Manager alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2011

Gentili Ospiti,

vi ringraziamo per l'ottima recensione.
Siamo molto contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.
Speriamo di potervi accogliere nuovamente nel nostro Hotel in un prossimo futuro, vi riserveremo un trattamento speciale come cliente abituale.
Cordiali saluti

Recensito 30 marzo 2011

Ci siamo andati in gruppo a febbraio e ci siamo trovati molto bene. L'hotel è bello, pulito e accogliente, il personale sempre disponibile ed è a due passi da piazza S. Marco. La colazione a buffet era ottima (le torte erano la fine del mondo) forse era un po' piccola la sala. Molto romantica e di effetto l'entrata direttamente con la barca sul canale anche se si può tranquillamente arrivare a piedi da S. Marco. Le camere erano ben arredate con un bagno molto spazioso. Sicuramente se torno a Venezia vado a colpo sicuro con questo albergo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011
Recensito 16 marzo 2011

L'hotel è im una posizione centrale e comodissima, essendo proprio dietro a Piazza San Marco.
Si è subito accolti dall'estrema gentilezza e disponibilità del personale. Camera comoda con splendida vista sul canale. Bagno spazioso e pulito.
Colazione varia ed abbondante con ottimi dolci. L'unico neo è che le bevande calde venivano servite dalla macchina automatica. La seconda mattina è finito il latte da subito e non è stato rifornito, quindi niente cappuccio o caffè macchiato. Peccato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
All_Angelo, Reservation Manager alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2011

Gentili Signori,

vi ringraziamo molto per la splendida recensione. Siamo felici di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno a Venezia nel nostro Hotel. E' la nostra soddisfazione maggiore sapere di aver dato un buon servizio ai nostri clienti.
Le bevande calde a Colazione sono servite dai dispenser ma è sempre comunque possibile chiedere assistenza al nostro personale qualora mancasse o si desiderasse qualcosa in particolare.

Confidiamo di potervi accogliere nuovamente in un prossimo futuro.

Recensito 6 dicembre 2010

Hotel a 4 stelle ideale per trascorrere dei giorni a Venezia. Posizione ottima,praticamente dietro piazza s.Marco,camere ben pulite e signorili, buona colazione e vista sul canale.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010
All_Angelo, Booking Dept. alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2010

Gentile ospite,
La ringraziamo per l'ottima recensione!
Siamo lieti di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno con noi a Venezia e speriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti in futuro.
Cordiali saluti,
Booking Dept.

Recensito 4 maggio 2010

Sono stata all'Angelo Hotel per la notte di capodanno.
Albergo molto bello,personale molto gentile,disponibile e accogliente.
Camera molto bella (junior suite) e bagno molto spazioso.
Otiima posizione a due passi da piazza San Marco.

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
All_Angelo, Reservation Manager alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2011

Gentili Signori,

grazie per l'ottima recensione.
Siamo contenti di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno all'Hotel All'Angelo.
Confidiamo di avervi di nuovo come clienti in un prossimo fututo.
Reservation Manager